Parte il campionato di basket: istruzioni per l'uso e dove vederlo in tv

Scatta alle 19, con Reggio Emilia-Trento, il campionato di Serie A di basket che verrà trasmesso da Dazn. Saranno inoltre disponibili due partite per ogni giornata di campionato sui canali di Eurosport e in streaming sulla piattaforma discovery+. Una partita a turno sarà invece trasmessa in chiaro sul canale DMax. Le due grandi favorite, Milano e Bologna, inizieranno in trasferta contro due neo promosse che hanno voglia di stupire. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Sabato 28 settembre si apre la nuova stagione di LBA Serie A con i tre anticipi serali della prima giornata e il big-match tra la neo-promossa Trapani Shark e la Virtus Segafredo Bologna in programma su Eurosport 2 e discovery+ . (Eurosport IT)

SUL DUOPOLIO OLIMPIA-VIRTUS «C’è sempre stato spazio per le altre. Olimpia e Virtus hanno dovuto faticare continuamente in campionato: entrambe avranno il vantaggio di roster più lunghi, ma anche il gravoso impegno dell’Eurolega, che risucchia molte energie. (RealOlimpiaMilano)

Sarà ancora l’Olimpia la squadra da battere o le altre riusciranno colmare il gap? Bologna ha cambiato molto ma resta l’antagonista principale, dietro diverse squadre possono essere grandi protagonisti, Venezia e soprattutto Trapani, l’altra neo promossa che ha allestito una squadra molto forte grazie ai notevoli investimenti fatti dal presidente Antonini. (ilmessaggero.it)

Basket, serie A al via: caccia alla Milano campione, programma e dove vedere in tv

Il canale satellitare del gruppo Discovery propone alle 20 Trapani Shark-Virtus Bologna, telecronaca di Michele Pedrotti con Chicca Macchi seconda voce. Si apre oggi, sabato 28 settembre, il campionato italiano di basket: La capertura televista prevede tutte le partite in streaming su Dazn, tre incontri ogni giornata “live” sul gruppo Discovery con Eurosport2 e uno in chiaro su Dmax (La Stampa)

Stavo meglio in spiaggia, giù dal mio nuovo focoso amico Antonini che ha un buffet stellato al palasport. Poi vi siete ricordati di me, pensavo di avervi annoiato». (Corriere della Sera)

La serie A di basket è ai nastri di partenza per l’edizione numero 103, detto però che gli scudetti assegnati sono 98 a causa di titoli revocati, campionati non completati, non disputati o non omologati. (Corriere della Sera)