Capri, in barca tra i Faraglioni la corsa dell’assessore che snobba i divieti

Il brivido dei Faraglioni contagia un po’ tutti. E sembra aver contagiato anche chi dovrebbe difendere il mare e tutta la costa di Capri, il consigliere delegato al demanio marittimo, Mirko Avellino. La foto che lo ritrae fuori dal faraglione ma con la scia in quella direzione l’ha pubblicata lui stesso su Facebook: un trofeo che non fa bene a lui e, certamente non fa bene a Capri. Mirko Avellino è un imprenditore e svolge la sua attività proprio trasportando turisti intorno a Capri. (ilmattino.it)

La notizia riportata su altri media

Mirko Avellino è un imprenditore e svolge la sua attività proprio trasportando turisti intorno a Capri. La foto che lo ritrae fuori dal Faraglione ma con la scia in quella direzione l'ha pubblicata lui stesso su Facebook: un trofeo che non fa bene a lui e, certamente, non fa bene a Capri. (ilmessaggero.it)

Una manovra che ha suscitato sgomento, a maggior ragione per il ruolo ricoperto da Avellino: il passaggio tra i due scogli è vietato, nell'area è proibito anche tuffarsi. «C’ho girato intorno, ma non sono passato sotto i Faraglioni». (Corriere della Sera)

Capri, l’assessore che viola i divieti a mare ai Faraglioni foto

Mirko Avellino è l’assessore ( ma a noi sembra che sia solo consigliere comunale al demanio marittimo ) finito nel mirino de Il Mattino di Napoli in un articolo a firma di Antonino Pane. Capri, l’assessore che viola i divieti a mare ai Faraglioni. (Positanonews)