Juve sorpresa per le parole di Pogba: non era autorizzato, multa in arrivo?

Juve sorpresa per le parole di Pogba: non era autorizzato, multa in arrivo? L'edizione odierna di Tuttosport si sofferma sulle parole di ieri sera di Paul Pogba da Parigi che stanno continuando a generare discussioni nel mondo del calcio. E stupore, evidenzia il quotidiano, soprattutto agli occhi della Juventus che non ha mai autorizzato l'intervista del suo centrocampista. Presumibilmente, insomma, dovrebbe essere multato. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

Stefano Impallomeni, giornalista ed ex calciatore, ha parlato dei temi del giorno a TMW Radio, durante Maracanà. Kickoff di Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Impallomeni:" Un ritorno di Pogba sarebbe romantico. (TUTTO mercato WEB)

Quando dicono certe cose, lui come altri, sono sinceri, ma la mozione dei sentimenti la fanno solo quando gli fa comodo. Io direi anche no, grazie. (Tutto Juve)

Ravezzani a TMW Radio: "Pogba? Io direi no, grazie. Carriera finita per problema di mentalità"

Paulo Pogba tende la mano ai bianconeri. Il centrocampista francese nel corso della giornata di ieri, ha aperto ad un ritorno in campo con la maglia della Juventus. Tuttavia l'idea della società sembrerebbe essere diversa. (Fantacalcio ®)