Sinner premiato con il trofeo del numero 1 alle Atp Finals: l'azzurro è «il re del tennis nel 2024»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non poteva esserci un luogo migliore delle Atp Finals di Torino per incoronare Jannik Sinner come re del tennis mondiale nel 2024. L'investitura ha avuto come scenario la Inalpi Arena, sede del 'torneo dei maestri'. Il tennista altoatesino è stato premiato per aver chiuso l'anno al numero 1 del ranking: succede nell'albo d'oro a Nole Djokovic e Carlos Alcaraz. Un anno che ha dominato, con la vittoria di due slam (Australian Open e Us Open) e di tre Atp Masters 1000 (leggo.it)
La notizia riportata su altri media
Jannik Sinner è il re del tennis del 2024. numero 1 del ranking mondiale alla fine del 2024. (Sky Tg24 )
A cura di Marco Beltrami Cosa c'è di più importante del trofeo come numero 1 al mondo per Jannik Sinner? La consapevolezza di poter contare al suo fianco su persone che sono capaci di farlo star bene. Il tennista italiano a Torino, in occasione delle Finals ha ricevuto il titolo di ATP Year-End No. (Fanpage.it)
L'avventura di Jannik Sinner all'Atp Finals di Torino è iniziata nel migliore dei modi con il successo su Alex De Minaur, sconfitto in due set. Ma adesso per il numero uno al mondo potrebbero aprirsi anche le porte della semifinale in anticipo... (La Lazio Siamo Noi)
Il tennista azzurro, vincitore degli Australian Open e degli Us Open, succede a Novak Djokovic (LAPRESSE)
TORINO. Che però hanno sempre e comunque la moneta dalla loro e dovesser… (la Repubblica)
I due si conoscono da molto tempo e il tutto è stato filmato e condiviso sul canale Instagram delle Finals. (Adnkronos)