Sinner premiato con il trofeo del numero 1 alle Atp Finals: l'azzurro è «il re del tennis nel 2024»
Non poteva esserci un luogo migliore delle Atp Finals di Torino per incoronare Jannik Sinner come re del tennis mondiale nel 2024. L'investitura ha avuto come scenario la Inalpi Arena, sede del 'torneo dei maestri'. Il tennista altoatesino è stato premiato per aver chiuso l'anno al numero 1 del ranking: succede nell'albo d'oro a Nole Djokovic e Carlos Alcaraz. Un anno che ha dominato, con la vittoria di due slam (Australian Open e Us Open) e di tre Atp Masters 1000 (leggo.it)
La notizia riportata su altri media
«Su Jannik posso solo dire, per come lo conosco come persona e anche se mi ha preso a ‘calci nel sedere’ sette volte, che è un gran ragazzo. L’australiano ha perso 6-3 6-4 contro Sinner e ha fatto riferimento ai sette match persi contro l’altoatesino. (IlNapolista)
Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)
Non esulta sguaiatamente dopo un match vinto perché dall’altra parte c’è un avversario che ha appena perso – ha confessato qualche giorno fa il numero 1 del tennis mondiale – e so cosa si prova a perdere. (Torino Cronaca)
Dopo la sconfitta per 6-3, 6-4 contro Jannik Sinner nel match d’esordio alle ATP Finals di Torino, Alex de Minaur ha incontrato la stampa in una conferenza ricca di spunti interessanti. Con la sua consueta sincerità, ha offerto un’analisi lucida del match e delle qualità straordinarie di Sinner, senza però rinunciare alla fiducia nelle proprie possibilità di qualificazione. (LiveTennis.it)
Il tennista altoatesino è stato premiato per aver chiuso l’anno al numero 1 del ranking : succede nell’albo d’oro a Nole Djokovic e Carlos Alcaraz . Un anno che ha dominato, con la vittoria di due slam (Australian Open e Us Open) e di tre ATP Masters 1000 . (Gazzetta del Sud)
Jannik Sinner è stato premiato alla Inalpi Arena di Torino come numero 1 del ranking mondiale alla fine del 2024. Sinner succede a Nole Djokovic (2024) e a Carlos Alcaraz (2023). (la Repubblica)