Lazio, tre giocatori in scadenza: il club pensa alle situazioni di Pedro, Vecino e Marusic
Lazio, tre giocatori in scadenza: il club pensa alle situazioni di Pedro, Vecino e Marusic Tempo di rinnovi in casa Lazio. Con il campionato fermo e il mercato di gennaio ancora lontano, la società della capitale starebbe pensando a tutte quelle situazioni spinose da risolvere. Sul campo il team di Marco Baroni sta facendo molto bene con un secondo posto in classifica e tanti complimenti per il gioco espresso. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri giornali
LAZIO PEDRO ROMA CAPITALE – Uno dei giocatori chiave di questa sorprendente Lazio di Marco Baroni è sicuramente Pedro. Qui alcune delle sue parole: “Mai pensato di andar via, volevo continuare alla Lazio e rispettare il contratto. (Europa Calcio)
WEBTV PORTOGALLO, NUNO TAVARES: "FELICE PER L'ESORDIO. LAZIO? ABBIAMO UNA GRANDE SQUADRA..." Nuno Tavares ha fatto il suo esordio con la Nazionale portoghese nell'ultima gara contro la Polonia. Al termine del match il terzino della Lazio ha parlato ai giornalisti presenti in zona mista, soffermandosi sulle sue emozioni e anche sull'inizio di stagione... (La Lazio Siamo Noi)
Come riportato da La Gazzetta dello Sport, Vecino, Pedro e Marusic hanno il contratto in scadenza al termine di questa stagione. Le situazioni di questi tre giocatori sono diverse le une dalle altre. Pedro è il più propenso a rimanere: la Lazio è soddisfatta delle sue ultime prestazioni e lo terrebbe volentieri in rosa. (Lazio News 24)
Tanto che il club biancoceleste è già al lavoro per blindare il tecnico oltre la scadenza dell'attuale contratto, giugno 2026. Secondo la Gazzetta dello Sport, nelle prossime settimane o più probabilmente a gennaio a Baroni verrà proposto un prolungamento fino al 2028 con ritocco dell'ingaggio che potrebbe arrivare a due milioni a stagione. (Sport Mediaset)
Alla Lazio sono già pazzi di Baroni e il presidente Lotito è pronto a blindarlo e a rinnovargli immediatamente il contratto. Da definire invece i bonus che comunque potrebbero essere sui 500mila euro. (CalcioNapoli1926.it)
Il grande merito di questa cavalcata è senza dubbio di Marco Baroni, allenatore arrivato in estate tra lo scetticismo generali. Il club biancoceleste è a quota 25 punti in classifica, a pari merito con Fiorentina, Inter e Atalanta e a -1 dal Napoli capolista. (Eurosport IT)