Nuova impresa di Fonseca, il Milan è sempre più suo

Paulo Fonseca compie una nuova impresa conquistando tre punti al Bernabeu. Le voci su un suo possibile esonero sono così nuovamente sparite, forse definitivamente È una stagione di alti e bassi per il Milan. La squadra di Paulo Fonseca fatica ad avere continuità, ma al 6 di novembre sono già due le grandi soddisfazioni, che i tifosi si porteranno con sé per tanto tempo. Il tecnico portoghese, infatti, è stato l’artefice principale della vittoria del derby. (MilanLive.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Abbiamo preparato la partita per avere la palla tra i piedi, nel primo tempo abbiamo fatto cose importanti, nella ripresa c'è stata qualche sofferenza in più ma abbiamo sofferto insieme e la vittoria è meritata". (Sport Mediaset)

Una vittoria netta e meritata per gli uomini di Fonseca che annullano in ogni zona del campo i Galacticos di Carlo Ancelotti, un successo che il Milan festeggia doppiamente, perché in Spagna si è rivisto la fantasia, l'estro e l'imprevedibilità di Leao. (Sport Mediaset)

Eppure Rafa c’è sempre: avvia l’azione che porta all’angolo del vantaggio rossonero, sbatte su Lunin un destro così forte da non essere trattenuto, ottimo per il tap-in di Morata. E infatti Leao non entra in spaccata, al contrario decide senza metterci la faccia: i volti del successo sono quelli di Thiaw, Morata e Reijnders. (La Gazzetta dello Sport)

Pagelle Real Madrid-Milan: Reijnders star da blindare (8), la risposta di Leao (7,5), Musah: corsa e attenzione (7,5)

"Non dobbiamo dimenticarci che siamo molto fortunati. Tanti hanno perso la vita, stanno lottando tutti insieme sono sicuro che potranno superare questa situazione. La nostra sicurezza? Mi ha stupito il mister quando mi ha detto che avrei giocato. (Fantacalcio ®)

Ingenuo su Vinicius, poi cresce. Il riscatto del Milan. (Corriere della Sera)

Sono le parole di Paulo Fonseca , intervenuto al termine della trasferta al Bernabeu, che ha visto i rossoneri stravolgere i pronostici e conquistare il secondo successo consecutivo in Champions League. (Tuttosport)