Roma, incendio dietro al tribunale penale: colonna di fumo nella zona

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE INTERNO

Roma, incendio dietro al tribunale penale: colonna di fumo nella zona 31 luglio 2024 Roma, 31 lug. - A Roma, in fiamme una vasta area verde alle spalle del tribunale penale, poco distante dalla sede della Corte d'Appello, in via Romeo Romei. Nella zona, coperta da un canneto e da vegetazione spontanea, c'erano alcune baracche e i resti di un insediamento abusivo di fronte a viale dei Cavalieri, che sono andate distrutte. (Il Sole 24 ORE)

Su altri media

A causa di un incendio divampato in via Romei, nelle vicinanze degli studi Rai di via Teulada, la puntata di Estate in diretta è stata improvvisamente sospesa data l’impossibilità di continuare la messa in onda. (Fanpage.it)

A causa del rogo, sviluppatosi a Monte Mario, sono chiusi lungotevere Oberdan, lungotevere della Vittoria, via Giuseppe Faravelli e via dei Cavalieri di Vittorio Veneto, in direzione piazzale Clodio. – Fiamme a Roma (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Vai all'articolo (Repubblica Roma)

Per lo stage come addetto/a alla produzione grafica si richiede: preparare l’elaborato per la stampa (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Diverse strade sono state chiuse mentre gli operatori cercano di domare il rogo che è scoppiato nella zona della città giudiziaria di piazzale Clodio ROMA – Un maxi incendio è scoppiato nel primo pomeriggio a Roma, a Monte Mario, nei pressi della città giudiziaria di piazzale Clodio. (Dire)

Altro incendio in corso a Roma, dopo quello di via Romeo Romei. Un rogo di grandi dimensioni è divampato nel parco archeologico di Ponte di Nona, nei pressi del centro commerciale Roma Est, che ha chiuso le uscite verso l’area in fiamme. (MeteoWeb)