New York: sell-off per Tesla Motors
Azienda attiva nel settore automotive Tesla Motors Nasdaq 100 Tesla Motors Retrocede molto l', che esibisce una variazione percentuale negativa del 6,17%.L'analisi del titolo eseguita su base settimanale mette in evidenza la trendline rialzista dipiù pronunciata rispetto all'andamento del. Ciò esprime la maggiore appetibilità verso il titolo da parte del mercato.Lo status tecnico diè in rafforzamento nel breve periodo, con area di resistenza vista a 341,7 USD, mentre il primo supporto è stimato a 319,2. (LA STAMPA Finanza)
Ne parlano anche altri giornali
Humana (Teleborsa) - Seduta positiva a New York, dopo che Wall Street ha registrato una delle migliori settimane dell'anno grazie al nuovo taglio dei tassi Fed e, soprattutto, all'esito delle elezioni statunitensi con le attese che la politica del presidente Trump possa dare impulso alla crescita e agli utili delle società statunitensi, attraverso un taglio alla pressione fiscale e una deregolamentazione. (Teleborsa)
E’ considerato uno dei principali esponenti del “Trump trade” e “incoronato” da più parti, a Wall Street e non solo, come uno dei principali beneficiari del ritorno del tycoon alla Casa Bianca. Si tratta di Tesla che ha messo a segno un imponente corsa rialzista, lanciando ulteriormente il titolo che ha varcato la soglia di un trilione di dollari di capitalizzazione di mercato. (Finanzaonline)
Le azioni di Tesla continuano a salire dopo che il presidente eletto Trump si è assicurato un secondo mandato alla Casa Bianca con l’amministratore delegato Elon Musk che figura tra i suoi più accaniti sostenitori. (Wall Street Italia)
Merck S&P 100 (Finanza Repubblica)