Biden, l'accordo con Kiev dimostra a Putin la nostra unità

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Messaggero Veneto ESTERI

"Oggi gli Stati Uniti e l'Ucraina hanno compiuto un passo avanti per rafforzare la difesa di Kiev nella guerra per la sua indipendenza". Lo scrive su X Joe Biden dopo la prima giornata del G7 in Italia e la conferenza stampa congiunto con Volodymyr Zelensky. "Firmando un accordo per sostenere gli sforzi dell'Ucraina per difendersi e scoraggiare future aggressioni, stiamo dimostrando a Putin che restiamo uniti - ora e nei decenni a venire", ha insistito il presidente americano. (Il Messaggero Veneto)

Se ne è parlato anche su altri media

Riproduzione riservata ANSA (corporate.ansa.it)

Biden: Rafforzare capacità di difesa e deterrenza dell'Ucraina 13 giugno 2024 (Il Sole 24 ORE)

(Adnkronos) – Taylor Swift ha fatto tremare Edimburgo durante il suo ultimo concerto nella capitale scozzese la scorsa settimana. Come hanno rivelato i dati del British Geological Survey (BGS), i fan della megastar hanno infatti letteralmente fatto muovere la terra mentre la guardavano esibirsi dal vivo. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Biden: "Intesa formidabile sugli asset russi" che saranno usati a garanzia di un prestito da 50 miliardi per l'Ucraina (Adnkronos)

L'espressione "revenge porn" deriva dall'inglese e significa, letteralmente, "vendetta porno". Vediamone i dettagli. (Roba da Donne)

Notizie dal mondo Adnkronos (LaVoce)