Como, il nuovo portiere arriva dall'Inter: l'operazione si chiude a titolo definitivo

Ufficiale Como, il nuovo portiere arriva dall'Inter: l'operazione si chiude a titolo definitivo Il Como ha acquistato dalla Sampdoria il portiere Emil Audero che ha firmato un contratto di quattro anni. Lo annuncia il club lariano in una nota. Audero la scorsa stagione è stato in prestito all'Inter. "Emil è un ottimo acquisto per la nostra squadra. Ha giocato ai massimi livelli del calcio italiano - spiega Fabregas - e crediamo che sarà un giocatore importante per questa stagione e per quelle successive. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Grazie per quello che mi hai dato in tutti questi anni, fuori e soprattutto dentro il campo. Il portiere, nell'ultima stagione all'Inter, saluta così sui propri social il club blucerchiato: "Cara Sampdoria, grazie. (Fcinternews.it)

Audero la scorsa stagione è stato in prestito all’Inter: “Emil è un ottimo acquisto per la nostra squadra. Ha giocato ai massimi livelli del calcio italiano e crediamo che sarà un giocatore importante per questa stagione e per quelle successive. (SPORTFACE.IT)

E' un Como totalmente nuovo, anche in porta, quello che si appresta a difendere la categoria dopo la promozione diretta ottenuta all'ultima giornata di Serie B 2023/24: tanti arrivi in tutti i reparti, quello degli estremi difensori non ha fatto eccezione e ha visto i lariani mettere sotto contratto prima Pepe Reina e poi Emil Audero (Calciomercato.com)

Audero al Como, Fabregas gli dà il benvenuto: "Ottimo acquisto, crescerà con noi"

Il Como ha comunicato l’arrivo del portiere Emil Audero come nuovo rinforzo per la porta della squadra di Fabregas: “Como 1907 è lieto di annunciare l’ingaggio di Emil Audero dalla Sampdoria con un contratto di quattro anni. (SOS Fanta)

"Mi aspetto un campionato difficile, perché ormai non c’è nulla di scontato. (fcinter1908)

Dal ruolo di vice Sommer ad un posto da titolare da contendere a Pepe Reina, la carriera di Emil Audero riparte dal neopromosso Como dove avrà come allenatore Cesc Fabregas, che gli ha dato il benvenuto sui canali ufficiali del club lariano: "Emil è un ottimo acquisto per la nostra squadra. (L'Interista)