La Juventus Women batte 6-3 il Sassuolo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus Women vince in trasferta all’esordio in Serie A 2024/25 battendo il Sassuolo. Inizia dunque nel migliore dei modi l’avventura di mister Canzi sulla panchina della Juventus femminile. Le bianconere mettono a segno sei reti subendone tre. A sbloccare il match ci ha pensato l’ex di turno Chiara Beccari al 12′ L’attaccante è brava nel saltare due avversarie e infilare la palla in rete alle spalle di Durand (L Football - Il Magazine del Calcio Femminile)
Su altri media
91' La squadra di Canzi può gestire un margine rassicurante nel finale. 90' 5 minuti di recupero (Tutto Juve)
Sassuolo-Juventus Women 3-6: match finito, esordio con il botto per le bianconere! ORE 19:57: Finisce il match! Esordio con il botto per le bianconere che vincono contro il Sassuolo per 3-6. (Bianconera News)
In rete per il Sassuolo Clelland, Fisher e Gallazzi. Partita ricca di colpi di sceme da Sassuolo e Juventus con le bianconere che passano per 6-3 (primo tempo 3-1). (Tuttocampo)
Prendiamo di buono il potenziale offensivo, la capacità di far male e il fatto che hanno segnato tutti gli attaccanti, che ci fa molto contenti. Mister Canzi a fine partita parla della gara contro il Sassuolo: "Abbiamo fatto un percorso di preparazione in queste cinque settimane, sappiamo che non possiamo essere al top in questo momento però è sicuramente un risultato positivo. (Tutto Juve)
Lenzini 5.5 – Persino lei svagata in una fase difensiva eufemisticamente leggera. Dal 65′ Gama 5.5 – Canzi la butta dentro per tentare di alzare il livello della concentrazione difensiva. Capelletti 5. (Juventus News 24)
... E' la juventina Arianna carusso la MVP della gara Sassuolo.Juventus vinta largamente dalle bianconere per 6-3. (Tuttocampo)