Damiani su Kvaratskhelia: “Top ma ancora altalenante. Non capisco una cosa”
"Il Napoli gli ha proposto un ingaggio molto importante, però credo che alla fine l’accordo si troverà", ha detto Damiani su Kvaratskhelia Matteo Pifferi Redattore 21 novembre 2024 (modifica il 21 novembre 2024 | 04:02) Oscar Damiani, agente di calciatori, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Non mi spiego come mai Kvaratskhelia non abbia già firmato il rinnovo con l’offerta che ha avuto dal Napoli. (fcinter1908)
Ne parlano anche altre testate
Calciomercato Napoli, quale sarà il futuro di Khvicha Kvaratskhelia? Il capitolo rinnovo non è ancoa concluso: il suo contratto con il Napoli scade nel 2027, ad oggi guadagna poco più di 1,5 milioni a stagione e su di lui incombe l'interesse di Barcellona e Paris Saint-Germain. (CalcioNapoli24)
Il Napoli e il giocatore georgiano non riescono a trovare un accordo in merito al rinnovo del giocatore georgiano. De Laurentiis: "Offriamo 5 milioni più bonus". La risposta del manager di Kvara (AreaNapoli.it)
In casa azzurra continua a tenere banco il futuro di Kvaratskhelia e il suo rinnovo di contr (TUTTO mercato WEB)
Prima pagina Il Mattino: "Kvara, dentro o fuori: bisogna fare subito chiarezza" (Tutto Napoli)
“Siamo in un momento di trattativa tra il Napoli e Kvaratskhelia. C’è un’offerta del Napoli ed una richiesta del calciatore e se la posizione del calciatore dovesse essere sempre la stessa, vale a dire che risponde picche, la società lo metterà sul mercato. (CalcioNapoli1926.it)
Kvara ha dubbi sul rinnovo, vuole vederci chiaro: De Laurentiis prepara la cessione? Poca chiarezza sul futuro di Khvicha Kvaratskhelia. Il georgiano vuole capire se il rinnovo non sia solo un modo per dare più potere contrattuale al Napoli in vista di una cessione. (AreaNapoli.it)