Nicola presenta Lecce-Cagliari: “Il mercato non ci distrae, curioso di vedere come saremo in trasferta”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
CAGLIARI – «Questa mattina mi sono complimentato con i ragazzi perché non li ho mai sentiti parlare di mercato e non li ho mai visti distratti dalle voci». Così il tecnico Davide Nicola nel corso della conferenza stampa di presentazione di Lecce-Cagliari, sfida in programma domani alle 18.30 e in arrivo proprio a poche ore dalla chiusura del calciomercato. Lo stop alle trattative è fissato alla mezzanotte di questa sera e i rossoblù sperano di regalarsi qualche altro rinforzo oltre all’attesissimo ritorno di Gianluca Gaetano (Cronache Nuoresi)
Ne parlano anche altri giornali
Lecce Cagliari, quest’oggi vi riferiamo del possibile impiego dell’esterno classe 99′ Nadir Zortea: l’ex giocatore dell’Atalanta è recuperato (Cagliari News 24)
Il Cagliari di Davide Nicola è pronto a tornare in campo. Alle 18.30 la truppa rossoblù scenderà in campo al Via del Mare per affrontare il Lecce di Luca Gotti. Obiettivo tre punti per perseguire l'obiettivo con il nuovo innesto Gianluca Gaetano già convocato dal mister. (TUTTO mercato WEB)
IL MOTIVO. Fino alle ultime ore del mercato, chiusosi alle 24, era infatti al centro di una potenziale operazione di mercato. Che lo avrebbe visto passare all’Udinese con Silvestri a fare il percorso inverso. (Calcio Casteddu)
▪ Distinti (inferiore e superiore) ▪ Tribuna Est (superiore e inferiore) (US Lecce)
A partire dalle ore 18:30 della giornata odierna scenderanno in campo il Lecce di Luca Gotti ed il Cagliari di Davide Nicola. La sfida che si giocherà oggi presso lo stadio Via del Mare sarà valida per la terza giornata del campionato di Serie A 2024-2025. (Cagliari News 24)
Lo stadio Via del Mare è pronto ad ospitare il fondamentale scontro diretto tra il Lecce di Luca Gotti ed il Cagliari, oggi dalle ore 18:30. La sfida è inserita nel fitto programma della terza giornata del campionato di Serie A 2024-2025. (Cagliari News 24)