Sala Stampa UWCL | Arsenal-Juventus Women | Le interviste

Sconfitta amara per la Juventus Women che incassa al minuto 89 il gol che fissa il punteggio sull'1-0 finale a Londra contro l'Arsenal e condanna così le bianconere all'aritmetica eliminazione dal girone C di UEFA Women's Champions League con due gare d'anticipo. Di seguito le parole a margine della sfida da parte di mister Massimiliano e di Viola Calligaris. LE PAROLE DI MISTER MASSIMILIANO CANZI «Sono felice della prestazione delle ragazze, che in campo hanno fatto quello che avevamo preparato nei giorni scorsi e sono orgoglioso di loro: forse con un po’ di fortuna saremmo riusciti a ottenere un risultato diverso, ma abbiamo giocato una buona gara. (Juventus Football Club)

Ne parlano anche altre testate

È già finita, con due turni d’anticipo, la corsa della Juventus nel Gruppo C di Women’s Champions League. All’Emirates le bianconere hanno tenuto testa all’Arsenal fino all’89’, ma poi sono state punite dall’ex Lina Hurtig, determinante entrando dalla panchina: 1-0 il finale. (La Gazzetta dello Sport)

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE La nostra DIRETTA LIVE finisce qui. Vi ringraziamo per averci seguito e vi auguriamo una piacevole continuazione di serata. Buonanotte e alla prossima! (OA Sport)

I tifosi bianconeri possono votare la migliore in campo le ragazze di Canzi nel sondaggio ad hoc lanciato dalla nostra redazione, altra tappa che porterà all'assegnazione a fine stagione del premio "TJWomen MVP", riconoscimento istituito da Tuttojuve. (Tutto Juve)

CALLIGARIS: "Gol subito all'ultimo minuto ci lascia l'amaro in bocca. C'è delusione per la mancata qualificazione"

Nel post match della sconfitta della Juventus Women contro l'Arsenal in Champions League, ha parlato il tecnico delle bianconere, Canzi (Juvenews.eu)

Arsenal Juventus Women 1-0: sintesi e moviola 5′ Fox giù in area – Qualche timida protesta per un contatto leggero con Cascarino… Nulla da segnalare per l’arbitro. (Juventus News 24)

Viola Calligaris, difensore della Juventus Women, analizza la sconfitta rimediata stasera contro l'Arsenal ai microfoni di Juventus.com: "È stata una gara molto intensa, sapevamo che sarebbe stata complicata e abbiamo provato a restare compatte: penso che ci siamo riuscite bene, ma il gol subito all’ultimo minuto ci lascia l’amaro in bocca. (Tutto Juve)