Rilascio ufficiale dell'app NVIDIA: scarica la compagna essenziale per gamer e creativi su PC
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Riproduzione istantanea crea una registrazione continua mentre lavori o giochi. Se non ti interessa catturare una partita multigiocatore completa, ma vuoi registrare uccisioni incredibili e momenti esilaranti, questa è l'opzione che fa per te: basta premere Alt+Maiusc+F10 ogni volta che accade qualcosa di memorabile per salvare una clip. Configura la lunghezza di questi filmati tramite l'icona a forma di ingranaggio delle Impostazioni. (NVIDIA Daily News Report)
Se ne è parlato anche su altre testate
La NVIDIA App è dotata di un centro di controllo unificato per le GPU che le consente di ottimizzare le impostazioni di ogni singolo gioco, programma o driver, con la possibilità di attivare un overlay riprogettato al fine di monitorare le prestazioni, utilizzare i più sofisticati filtri RTX e registrare il gameplay. (Multiplayer.it)
NVIDIA ha annunciato alcune novità interessanti attraverso un nuovo comunicato stampa, tra le quali emergono il bundle che regala Indiana Jones e l'Antico Cerchio con l'acquisto di una GeForce RTX 40 e i nuovi driver Game Ready che supportano alcune tra le maggiori uscite del prossimo periodo. (Multiplayer.it)
Settimana ricca di novità per NVIDIA sotto il profilo software e gaming, in attesa ovviamente di qualche dettaglio corposo sul versante hardware che però a quanto sappiamo non dovrebbe arrivare prima di gennaio (ci riferiamo ovviamente alle prossime GeForce RTX 50 Blackwell). (TuttoTech.net)
L’app Nvidia, scaricabile qui, si presenta come un centro unificato della GPU e permette, ovviamente, di installare gli aggiornamenti dei driver delle schede grafiche ma anche applicazioni come GeForce NOW e NVIDIA Broadcast. (DDay.it)
Che cos’è NVIDIA App? La NVIDIA App è pensata per agevolare gli utenti nel mantenere il proprio sistema aggiornato. (Tech Princess)
NVIDIA deve fare spazio sugli scaffali alle nuove GPU GeForce basate su architettura Blackwell, il cui annuncio è previsto il 7 gennaio al CES 2025 di Las Vegas. L'atteso Indiana Jones e l'Antico Cerchio di Bethesda è la nuova carta di NVIDIA per rendere più interessanti le GeForce RTX 4000 prima dell'annuncio delle soluzioni Blackwell al CES 2025 di inizio gennaio. (gaming.hwupgrade.it)