Centrodestra, l'allarme di Marcato: «Se non cambiamo perdiamo le politiche e anche le regionali»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Io spero che ci sia un’analisi seria e che i partiti riprendano i loro ruoli». PADOVA.
L’assessore regionale del Veneto vuole un confronto aperto nella Lega con i congressi.
«Perché ricordo bene cosa ha fatto il centrodestra due anni fa alle regionali, quando 8 veneti su 10 votarono per noi.
«La sconfitta di Verona ci dà una grande lezione: se non cambiamo atteggiamento e non facciamo una seria riflessione perderemo le prossime politiche e anche le regionali». (Il Mattino di Padova)
La notizia riportata su altri giornali
- VERONA, 28 GIU - Damiano Tommasi s'insedierà domani come nuovo sindaco di Verona. (Tiscali Notizie)
"E' l'occasione per ringraziare quanti hanno contribuito a questo risultato, a tutti quelli che hanno lavorato nella nostra squadra di cadidatura e a quanti hanno votato" ha detto Tommasi. - VERONA, 29 GIU - Damniano Tommasi, del centrosinistra, si è insediato poco fa come nuovo sindaco di Verona, nel corso della riunione per la proclamazione degli eletti, a Palazzo Barbieri. (Sky Tg24 )
È successo anche ad Allevi, che al primo turno aveva ottenuto il 47,12% delle preferenze dei monzesi. contro le 40,08 di Pilotto. 2 Fatal Verona. Dopo 15 anni il centrodestra. ha perso Verona, dove. al ballottaggio si è imposto. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Quando Tommasi pensò alla direzione della Federcalcio, Spalletti non ebbe dubbi: «Io voterò per lui Un sogno che lo riporterà anche allo stadio, magari per la prima stagionale dell'Hellas Verona, ormai unica squadra in città dopo il fallimento del Chievo. (ilmattino.it)
Spero di poter andare avanti con quanti hanno dimostrato in questi mesi di voler partecipare ed essere protagonisti della città". "E' una città che ha fatto una scelta - ha sottolineato, riferendosi al cambio politico della maggioranza - e portarla avanti è un grande peso ma anche una grande sfida. (La Sicilia)
L'Europa, lo spumante, i selfie e gli abbracci: Damiano Tommasi e la notte della rinascita di Verona dal nostro inviato Concetto Vecchio. (la Repubblica)