Danilo-Napoli, De Laurentiis ci prova! Conte aspetta due difensori
Il tecnico del Napoli ha chiesto rinforzi per la difesa dopo l’infortunio di Buongiorno. De Laurentiis tratta con l’Empoli ma la pista Juventus è complicata. Il Napoli si prepara a un mercato di gennaio intenso, soprattutto nel reparto difensivo. Dopo l’infortunio occorso a Buongiorno, la dirigenza azzurra è chiamata a intervenire con urgenza per rinforzare il pacchetto arretrato a disposizione di Antonio Conte. (Napolipiu.com)
La notizia riportata su altre testate
Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Le ultime ore della giornata in casa bianconera Ultimissime... (Juventus News 24)
Segui con noi tutte le trattative di calciomercato Juve in tempo reale: indiscrezioni, incontri e affari conclusi Il calciomercato Juve... (Juventus News 24)
L’intento dei partenopei è di rinforzare il reparto arretrato, a maggior ragione dopo l’infortunio di Buongiorno: il centrale ex Torino starà fuori per poco più di un mese, uno stop non troppo lungo ma che potrebbe portare dei disagi alla retroguardia campana. (FantaMaster)
Il Napoli sarà particolarmente attivo nella sessione invernale di mercato soprattutto sul versante difesa, dove - complice l'infortunio occorso a Buongiorno - il club di De Laurentiis ha urgenza di intervenire. (CalcioNapoli1926.it)
Il difensore brasiliano è attualmente in forza all’Al-Ittihad e potrebbe arrivare a parametro zero. Il Napoli è alla ricerca di un sostituto di Alessandro Buongiorno, infortunatosi a due vertebre lombari in seguito ad una caduta. (Lazio News 24)
La ricerca di un centrale per gennaio era tra le priorità dell'area sportiva del Napoli. E da ieri il ds Manna ha accelerato le sue operazioni in corso, scrive Il Mattino. (CalcioNapoli24)