Roma scatenata. La Juve dà l’ok: Soulé a un passo. Fatto anche Dahl e ora Dovbyk

Effetto stadio. Effetto Matias Soulé. Effetto Samuel Dahl. Effetto Artem Dovbyk. Risultato? Una giornata memorabile. Se Pietralata diventerà nel 2027 la casa dei sogni giallorossa, Trigoria è già diventata la casa dei regali, scrive Alessio D'Urso su La Gazzetta dello Sport . Nel giorno del compleanno del tecnico Daniele De Rossi, 41enne d'assalto, i Friedkin non hanno badato a spese, puntando sul talento puro. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altri giornali

Ugo Trani, firma de Il Messaggero, è intervenuto a Tele Radio Stereo nel corso di Te la do io Tokyo): “Soulé è un buon giocatore. La cosa che fa ‘ridere’ è che la Juventus ha bisogno dei soldi della Roma per fare il mercato. (Tutto Juve)

Effetto Matias Soulé. Risultato? Una giornata memorabile. (La Gazzetta dello Sport)

I Giallorossi hanno dovuto lottare duramente con il Leicester City per il 21enne attaccante argentino, che la scorsa stagione aveva impressionato in prestito al Frosinone. La Vecchia Signora voleva vendere il giocatore all'estero, ma lui ha insistito per approdare al club di Daniele De Rossi (Football Italia)

Mercato, Soulé in pressing: vuole solo la Roma. Sarà decisiva percentuale sulla rivendita

INTESA TROVATA L'accordo soddisfa a pieno lo stesso talento argentino, che ha respinto la corte del Leicester pur di sposare il progetto di Daniele De Rossi nella Capitale. Con i milioni incassati, e in attesa di piazzare anche Huijsen all'estero, la Juventus potrà ultimare gli ultimi colpi sul mercato: al primo posto c'è sempre Koopmeiners, per il quale l'Atalanta continua a chiedere 60 mln. (Sport Mediaset)

Sono tanti i nomi che ruotano attorno al club torinese, che sta operando una profonda rivoluzione della propria rosa. Diversi acquisti sono già stati conclusi – Douglas Luiz, Khephren Thuram, Juan Cabal, Michele Di Gregorio – ma altri ne devono ancora portati a termine, per dare a Thiago Motta la squadra di cui avrà bisogno per affrontare la stagione che verrà. (Minuti Di Recupero)

E il Trankiiiii, che sta per tranquillo, nella storia Instagram postata dall’agente Guastadisegno a Soulé (in una foto che li vede abbracciati, poi puntualmente rilanciata dal ragazzo sul suo profilo con l’aggiunta della scritta “Dale hermano”, Vai fratello) pesa tanto quante sono le i che il procuratore ha aggiunto. (ilmessaggero.it)