Napoli, tragedia nella notte: incendio in un b&b, muore una ragazza

Napoli, tragedia nella notte: incendio in un b&b, muore una ragazza Un bruttissimo episodio di cronaca ha visto protagonista una sfortunatissima ragazza. Tragedia nella notte a Napoli. Una ragazza è morta in un incendio scoppiato al settimo piano di un edificio in piazza Municipio. Come riporta l'edizione odierna del quotidiano Il Mattino, il corpo della ragazza è stato trovato all'interno di un b&b. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

Tragedia nella notte a Napoli, dove una ragazza ha perso la vita in seguito a un incendio sviluppatosi al settimo piano di un edificio situato in piazza Municipio, al civico 84. I soccorsi Il corpo della giovane è stato ritrovato all’interno di un bed and breakfast. (Cronache della Campania)

La notizia è confermata al Mattino da fonti investigative. Cosa è successo Una fitta macchia di fumo nero ora ricopre una parte del palazzo di piazza Municipio in cui è scoppiato l'incendio. (ilgazzettino.it)

Seguiranno aggiornamenti su questa triste notizia che ha svegliato così Napoli oggi venerdì 29 novembre. Grave incendio questa notte in un bed and breakfast a Napoli, nella centralissima piazza Municipio: nel rogo è morta una ragazza. (CalcioNapoli24)

Incendio al B&b in piazza Municipio, morta ragazza

L’allarme è scattato intorno alle 4.30, quando una colonna di fumo ha iniziato ad avvolgere l’edificio. I vigili del fuoco, giunti tempestivamente sul posto, hanno dovuto affrontare non poche difficoltà per accedere all’appartamento. (Corriere Salentino)

Morta una ragazza di 28 anni nel b&b Secondo quanto riferito da LaPresse, i vigili del fuoco sarebbero intervenuti alle 4:30 del mattino per domare un incendio scoppiato al civico 84 di piazza Municipio, a Napoli (Virgilio Notizie)

L'edificio di piazza Municipio dove c'è stato l'incendio A cura di Nico Falco (Fanpage.it)