Il tragico incidente stradale sulla A19: è morto l’artista Massimiliano Frumenti

Altri dettagli:
Ponte sullo Stretto Messina

Un tragico incidente stradale sulla Palermo-Catania ha spezzato la vita di Massimiliano Frumenti, artista romano che aveva scelto Catania come sua città d’adozione. L’incidente, avvenuto ieri pomeriggio, ha gettato nello sconforto la comunità artistica catanese, che oggi piange la scomparsa di un talento cristallino e di un’anima gentile. Un’anima gentile nel cuore di Catania “Gentile”, … Continua a leggere la notizia Continua a leggere le notizie di MonrealeLive, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale (Monrealelive.it)

Ne parlano anche altri media

Sulla SS624 “Palermo Sciacca” è temporaneamente bloccato il tratto in direzione Sciacca, al km 43,800, a Monreale, nella città metropolitana di Palermo, a causa di un veicolo pesante di traverso sulla carreggiata. (Monrealelive.it)

Continua a leggere le notizie di MonrealeLive, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale (Monrealelive.it)

Traffico in tilt sull’autostrada A19 Palermo-Catania a causa di un incidente avvenuto in direzione del capoluogo siciliano, nei pressi dello svincolo di Bagheria. Le dinamiche dell’incidente sono ancora in fase di accertamento. (Monrealelive.it)

Schianto in A19, morto Massimiliano Frumenti, due bambini gravissimi

La vittima è Martina Frequente, di Agrigento, uccisa nello schianto tra una Fiat Punto e una Audi A5. Tragedia nella notte ad Aragona, dove una ragazza di 26 anni è morta in un grave incidente d'auto. (ilmessaggero.it)

Successo ieri sera in piazza Guglielmo II per lo spettacolo dell'artista Paolo Noise, che si è esibito con il gruppo EXesamaevent. (Monrealelive.it)

Continua a leggere le notizie di MonrealeLive, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale (Monrealelive.it)