Ajax-Lazio LIVE dalle 21, le formazioni ufficiali: Pedro e Castellanos dal 1'

IL TABELLINO Ajax-Lazio MARCATORI: ASSIST: AJAX (4-3-3): Pasveer; Rensch, Sutalo, Baas, Hato; Taylor, Henderson, Berghius; Traore, Brobbey, Godts. LAZIO (4-2-3-1): Mandas; Lazzari, Gigot, Patric, Pellegrini; Rovella, Dele-Bashiru; Tchaouna, Dia, Pedro; Castellanos. ARBITRO: Kruzliak AMMONITI: ESPULSI: I GOL E LE AZIONI SALIENTI: ENETSCORE_WIDGE Trasferta insidiosa per la Lazio ad Amsterdam giovedì sera. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

L'attaccante della Lazio Pedro ha commentato ai microfoni di 'Sky' la vittoria contro l'Ajax. All'Amsterdam Arena la squadra biancoceleste ha vinto 3-1: "Questa squadra può sognare? E' ancora molto presto per dirlo, ma stiamo andando forte, soprattutto dal punto di vista della mentalità. (TUTTO mercato WEB)

Per cominciare, Farioli ha commentato la prestazione dei suoi ragazzi: "È mancata un po' di precisione. Abbiamo visto tante partite della Lazio, e forse è stata la partita in cui hanno sofferto di più. (GianlucaDiMarzio.com)

Risultato finale: Ajax-Lazio 1-3 Pasveer 6,5 - Fa buona guardia sui tiri da fuori, incolpevole sul gol di Tchaouna e sfortunato su quello di Dele-Bashir (TUTTO mercato WEB)

Ajax-Lazio 1-3, pagelle: Pedro dipinge calcio con un gol e un assist, Rovella è ovunque

Baroni, allenatore della Lazio, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo il match contro l’Ajax: ecco le sue dichiarazioni GIUSTO SOGNARE – «E’ giusto lavorare a testa basta, con umiltà e ambizione. Quello che fa la squadra, quello che predico io. (Lazio News 24)

La Lazio torna da Amsterdam con i tre punti: 3 a 1 rifilato all'Ajax e vetta in Europa League condivisa con l'Athletic Bilbao. Al termine del match ai microfoni di Sky Sport è intervenuto il tecnico biancoceleste Marco Baroni. (TUTTO mercato WEB)

Baroni: "Soddisfatto? Nel calcio non esiste l'io, altrimenti giocherei da solo" (Eurosport IT)