Juve, emozione Tacconi: l’abbraccio con Perin è commovente

Juve, emozione Tacconi: l’abbraccio con Perin è commovente
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

Mattia Perin è stato immortalato, tramite un video sui social, in un incontro di lusso con Tacconi, ex portiere della Juventus La Juventus continua a essere protagonista non solo sul campo, ma anche fuori, con i suoi giocatori sempre sotto i riflettori. Questa volta è Mattia Perin, portiere bianconero, a finire al centro dell’attenzione mediatica, grazie a un video che sta facendo il giro del web. Le immagini mostrano l’estremo difensore impegnato in un incontro di lusso con Tacconi, che ha subito scatenato la curiosità dei tifosi e degli addetti ai lavori. (SpazioJ)

Su altre fonti

Tacconi, ex portiere bianconero, dice la sua sul momento della Juventus tra campionato, leader presenti e futuri Juventus (Sport Mediaset)

Con lei in tribuna, Di Gregorio è stato protagonista di una gran parata sulla punizione di Politano: il livello di difficoltà? Intervista Tacconi (CalcioNapoli24)

Tacconi assicura: "Juventus, ottimo mercato e fiducia verso i giovani. Può tornare grande" (TUTTO mercato WEB)

Juventus, senti Tacconi: “Di Gregorio? La sua parata su Politano vale un gol”

Intervistato da Tuttosport l’ex portiere bianconero Stefano Tacconi, all’Allianz Stadium in occasione della partita di Serie A contro il Napoli, ha analizzato la squadra di Thiago Motta dopo averla potuta vedere da vicino: “Di Gregorio ha avuto ottimi riflessi, una grande reazione. (Juvenews.eu)

"Sono curioso di vedere quando i nuovi acquisti si saranno ambientati, trovando l’intesa con i compagni, e potranno esprimersi al massimo. Sono convinto che tra l’ottimo mercato e la fiducia verso i giovani la Juventus possa tornare grande e andare lontano". (Fcinternews.it)

La quinta giornata di campionato ha visto la Juventus di mister Thiago Motta affrontare nella propria dimora il Napoli di Antonio Conte. Gara ricca di tensione agonistica, ma bloccata sullo 0-0. È il terzo pareggio a reti bianche per i bianconeri i quali, se davanti dimostrano di avere non poche difficoltà a bucare gli avversari, nel reparto dietro si dimostrano solidissimi. (JMania)