IL PARERE - Pucciarelli: "Calzona è la scelta giusta, è un Sarriano, può fare bene a Napoli"

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Napoli Magazine SPORT

Pucciarelli: "Calzona è la scelta giusta, è un Sarriano, può fare bene a Napoli" A Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” è intervenuto Manuel Pucciarelli, ex calciatore che ha lavorato con Sarri e Calzona all’Empoli: “Calzona vice allenatore di Sarri ad Empoli? Mi fa molto piacere che abbia una grandissima opportunità come questa, perché per quanto mi riguarda è veramente una bella persona. (Napoli Magazine)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Grandi risultati e nuove sfide per la cantina Brugnano di Partinico guidata dai giovanissimi fratelli Francesco e Giuseppe Brugnano. Il 2023 si chiude con un bilancio positivo e sono tante le novità presentate in anteprima alla terza convention aziendale svolta in azienda. (Economia Sicilia)

Sull'edizione odierna di Tuttosport viene svelata una curiosità su Calzona "Il ct Francesco Calzona era stato accreditato dalla federazione slovacca per assistere alla sfida di stasera tra Napoli e Barcellona e seduto al suo fianco nelle poltrone del Maradona ci sarebbe stato anche il suo assistente in Nazionale, oltre ad essere il primatista delle presenze con la maglia del Napoli, Marek Hamsik". (Tutto Napoli)

Il Napoli in crisi: Corbo analizza il crollo azzurro e punta il dito su De Laurentiis, Spalletti e Giuntoli. (Napolipiu.com)

La stagione del Napoli è stata fino a questo momento decisamente deludente. Ma chi è il responsabile principale di questa annata degli azzurri? Ecco quanto scrive Antonio Corbo sul quotidiano a tal riguardo: "È sceso il buio troppo presto sul Napoli. (AreaNapoli.it)

Aver riportato Calzona vuol dire aver messo fine alla smania di voler dire che lo scudetto lo aveva vinto lui e non Spalletti e Giuntoli. Nel corso dello show sportivo di Radio 24 è intervenuto Raffaele Auriemma. (CalcioNapoli1926.it)

A Cessaniti coltiva la sua passione per il calcio e in molti lo ricordano qui per le partite la domenica pomeriggio su un campetto in campagna poco distante da casa. Dalla casa in cui è cresciuto insieme a papà Nazzareno , mamma Anna e i fratelli Pino e Basilio. (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)