Torino Film Festival, ultimo giorno. Giulio Base: «Ecco le date della prossima edizione»

Il prossimo Torino Film Festival si terrà dal 21 al 29 novembre 2025. Lo ha annunciato stamattina il direttore, Giulio Base, alla conferenza stampa di chiusura dell'attuale edizione, dove era presente a che la madrina Cristiana Capotondi. «I dati sono molto incoraggianti – ha anticipato Base – e l'occupazione in sala, così come la vendita dei biglietti, è cresciuta nonostante la diminuzione dei film e delle sale». (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Dopo il weekend passato a Torino per l'inaugurazione del Torino Film Festival , ora Sharon Stone promette di tornare all'ombra della Mole. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Sharon Stone al Festival di Torino fa sfoggio con grazia di quel quoziente intellettivo superiore che le è stato certificato. Prendendosi gioco del potere maschile, chiamando comunque gli uomini all’azione comune contro i violenti. (La Repubblica)

/14 IPA/Fotogramma (Sky Tg24 )

Giulio Base al debutto come direttore del Torino Film Festival: «Amo Torino, il segreto è stato concentrarsi sui film»

Nome di primo piano della scena indipendente americana, Dino Montiel ha portato a Torino il suo nuovo film “Riff Raff” in cartellone alle 11. Commedia nera ambientata durante un Capodanno sulle montagne Usa, vede riemergere il passato sotto forma del gangster Bill Murray nella vita di una famiglia un po’ scombiccherata. (La Stampa)

Un biglietto per il sindaco, ma anche per tutta la città. «Avremmo dovuto incontrarci quando era qui – ha commentato il sindaco – ma per impegni istituzionali legati all'assemblea Anci non è stato possibile e mi fa molto piacere aver ricevuto questo biglietto in cui scrive che ci rivedremo la prossima volta che sarà a Torino. (Corriere della Sera)

Giulio Base ai nostri microfoni ha raccontato l'emozione della 42° edizione del Torino Film Festival, la prima diretta da lui. (ilmessaggero.it)