European Golden Boy 2024, come seguire la cerimonia in diretta su Sky

La cerimonia di consegna del Golden Boy 2024 si terrà presso il Museo Nazionale dell’Auto Torino, oggi lunedì 16 dicembre: appuntamento a partire dalle 18.00 dal red carpet in diretta su Sky Sport 24 GOLDEN BOY 2024, TUTTI I PREMIATI Lo European Golden Boy, premio calcistico istituito da Tuttosport nel 2003 da un’intuizione del giornalista Massimo Franchi, è rivolto al miglior calciatore under 21 che milita in una squadra europea. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

"Felicissimo di ricevere un premio così prestigioso, ricevuto grazie all'affetto della gente". Fermato da un infortunio nella serata di ieri, "spero di tornare in campo velocemente", il Golden Boy 2024 dispensa consigli: "A un bambino direi 'Pensa a giocare e a divertirti", e a come si immagina tra cinque anni risponde "Mi immagino nel Barcellona, a vincere il più possibile, soprattutto la Champions League con il Barcellona e la Coppa del Mondo con la Spagna". (Fantacalcio ®)

Il più giovane calciatore di sempre (nato il 13 luglio 2007) ad andare a segno in una fase finale fra Europei e Mondiali. Almeno dal 14 luglio scorso, quando con la maglia della Spagna ha alzato al cielo da neo diciassettenne il cosiddetto “Trofeo Henri Delaunay”, la Coppa riservata a chi conquista il Campionato Europeo per Nazioni. (Tuttosport)

È la notte dei Golden Boy Awards 2024! Guarda l'evento in streaming, inizio ore 19.00 ( Aggiornata il 16.12.2024 12:18 ) (Tuttosport)

Lamine Yamal a Tuttosport: 'Yildiz ha grandi qualità. La Juventus è un grande club'

Spazio, poi, anche ad un'altra intervista in esclusiva, quella realizzata al gioiello turco Kenan Yıldız, classe 2005, attaccante della Juventus, che ha dichiarato di vedersi ancora bianconero tra cinque anni. (Pianeta Milan)

Il Golden Boy Award 2024, uno dei premi più ambiti e prestigiosi per i giovani talenti del calcio europeo, si appresta a celebrare anche quest’anno le promesse più brillanti del panorama calcistico internazionale. (GianlucaDiMarzio.com)

Ino. Lamine Yamal sulla Juventus e su Kenan Yildiz "Yildiz? Stiamo parlando di un gran giocatore, uno di grande qualità. (ilBianconero)