Juve, Thiago Motta: "Koopmeiners lo vedo ovunque, abbiamo bisogno del pubblico. Presto si alzerà il nostro livello"
Dopo giorni difficili tra polemiche e l'ennesimo pareggio in campionato, torna a splendere il sereno in casa Juventus. I quattro gol al Cagliari in Coppa Italia rappresentano una bella iniezione di fiducia condita dal gol del rientrante Nico Gonzalez e dal timbro di Vlahovic: adesso ai quarti c'è l'Empoli di D'Aversa. "Abbiamo fatto una buona prestazione, il pubblico è sempre con noi - l'analisi di Thiago Motta ai microfoni di Mediaset -. (Sport Mediaset)
Su altre testate
Dopo la delusione per il pari in campionato contro il Venezia,,la squadra bianconera supera agevolmente il Cagliari e si qualifica ai quarti di Coppa Italia: la Juventus se la vedrà con l’Empoli ancora all’Allianz Stadium. (Tutto Juve)
«Un risultato positivo è sempre importante per noi. Dobbiamo continuare su questa strada, abbiamo fatto bene e sono molto felice per questa partita. Voglio aiutare la squadra. Sono contento per il gol che mi dà fiducia e per la vittoria, ora dobbiamo riposarci e concentrarci sulla prossima sfida di domenica». (Juventus Football Club)
TORINO – La Juventus ha fatto pace prima con la sua gente e poi con sé stessa, derubricando a episodio isolato la lite di sabato tra Vlahovic e gli ultrà, che si sono riavvicinati con gesti, cori e striscioni, e poi attutendo le turbolenze che sta attraversando in campionato grazie al cuscinetto della Coppa Italia, competizione in discesa (ai quarti i bianconeri affronteranno l’Empoli, di nuovo i… (la Repubblica)
Era contro il Cagliari ha lasciato tante risposte positive a Thiago Motta, che finalmente ha anche avuto la possibilità di fare qualche "vero" cambio a gara in corso rimanendo soddisfatto dell'apporto di tutti. (ilBianconero)