A rischio per il Leverkusen anche Buchanan: è in dubbio, il motivo. Aggregato un Primavera

A rischio per il Leverkusen anche Buchanan: è in dubbio, il motivo. Aggregato un Primavera Acerbi non ce la fa: il centralone dell'Inter non si allenerà con la squadra nella rifinitura di oggi e con grande probabilità resterà a Milano senza quindi partire per Leverkusen con la squadra. Inzaghi potrebbe anche dover fare a meno di Dumfries: la febbre si è alzata e la decisione sulla sua presenza per la Champions verrà presa nelle prossime ore. (L'Interista)

Se ne è parlato anche su altri media

Secondo la Gazzetta dello Sport, dopo il parziale lavoro in gruppo di ieri, la scelta verrà presa solo oggi: al momento è più probabile che l'ex Lazio resti a Milano e torni tra i convocati per lunedì prossimo, quando l'Inter sarà in campo all'Olimpico contro la squadra di Baroni. (Fcinternews.it)

Nelle scorse ore reggeva il timore di una possibile prolungata assenza di Francesco Acerbi dalla lista dei convocati e ora la paura è diventata realtà. Il difensore dell‘Inter non ha ancora recuperato dal suo infortunio e non partirà quindi con la squadra oggi per volare a Leverkusen (Passione Inter)

E' possibile rinunciare a un Thuram che segna come non mai, crea superiorità numerica con i suoi continui strappi, assiste i compagni e, quando serve, sa pure mettere a disposizione della squadra la sua struttura fisica anche in fase difensiva, si vedano ad esempio i calci d'angolo avversari? E' ciò su cui ha riflettuto e sta riflettendo Inzaghi alla vigilia del match dell'Inter contro il Bayer Leverkusen (Sport Mediaset)

FCIN1908 / Verso Leverkusen-Inter: Acerbi non parte. Febbre per Dumfries, un altro in dubbio

Notizie non certo confortanti per Simone Inzaghi dal BPER Training Centre, dove l'allenatore sta preparando la partita di domani a Leverkusen contro il Bayer, sesta giornata della fase iniziale di Champions League. (Fcinternews.it)

Le condizioni dei giocatori dell'Inter in vista della quinta giornata di Champions League contro il Bayer Leverkusen Arrivano importanti novità su alcuni singoli dell'Inter in vista della sesta gara dei gironi di Champions League. (GianlucaDiMarzio.com)

Archiviata la convincente vittoria col Parma, l'Inter domani è attesa dalla difficile trasferta di Leverkusen. Una vittoria consentirebbe ai nerazzurri di gestire gli ultimi due impegni di Champions League contro Monaco e Slavia Praga. (fcinter1908)