Sinner, quanto ha guadagnato nel 2024? Tra Atp Finals e Six Kings Slam, montepremi da capogiro

Jannik Sinner ha battuto Taylor Fritz nella finale delle Atp Finals. L'azzurro numero 1 al mondo trionfa nel torneo dei migliori e vince anche il suo primo titolo in Italia. Un anno di grandissimi successi per il tennista altoatesino, che ha anche guadagnato grandi somme. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il trionfo di Jannik Sinner alle Nitto ATP Finals di Torino in finale contro lo statunitense Taylor Fritz è totale. L'edizione di quest'anno delle Finals metteva in palio un montepremi da 15.250.000 milioni di dollari, equivalenti a oltre 14 milioni di euro (14.462.337). (Tuttosport)

Matteo Gabbia sostiene Sinner a Torino: "Fenomenale" (Milan News)

Prologo e analisi al termine del match nello studio allestito all’interno dell’Inalpi Arena con Alessandro Fabretti che conversa con Rita e Omar Camporese. (La Stampa)

Tennis, Sinner batte Fritz in due set e si aggiudica le ATP Finals di Torino

20:46 - Gli highlights dell'incontro vinto dall'azzurro. 20:44 - Le prime parole di Sinner a fine gara. (Diretta)

Solo dal vivo, guardando la velocità e ascoltando il suono diverso che fa la pallina quando esce dalla sua racchetta, è possibile capire cosa rende questo giovane italiano il più forte giocatore del mondo. (Corriere della Sera)

Dopo un anno dalla finale persa contro Novak Djokovic, Jannik Sinner vince le Atp Finals di Torino battendo lo statunitense Taylor Fritz e diventando il primo italiano di sempre a riuscirci. Il tennista italiano ha dominato contro tutti i suoi avversari e da numero 1 del mondo è riuscito ad aggiudicarsi l'ambito trofeo senza perdere neanche un set. (Toro News)