Roma, la probabile formazione per l'Union Saint-Gilloise
La probabile formazione della Roma per la partita contro l'Union Saint-Gilloise di UEFA Europa League Dopo aver perso contro l'Hellas Verona, la Roma fa visita all'Union Saint-Gilloise nella quarta giornata di UEFA Europa League. La sfida si giocherà giovedì 7 novembre alle ore 18:45 allo Stade Joseph Marien. Ivan Juric sarà regolarmente in panchina, ma l'allenatore giallorosso rimane sotto esame (Clicca qui per le ultime). (GianlucaDiMarzio.com)
La notizia riportata su altri giornali
Questa sera ci sarà, domenica contro il Bologna probabile, dopo la sosta chissà. Sorride come se la pressione gli scivolasse addosso. (ilmessaggero.it)
I giallorossi, dopo il giorno di riposo concesso ieri da Mister Juric, sono tornati ad allenarsi prima della partenza per il Belgio di oggi pomeriggio. La Roma è scesa in campo a Trigoria per la rifinitura alla vigilia della quarta giornata dell'Europa League 2024-25 contro l'Union Saint Gilloise, in programma domani (giovedì 7 novembre) alle 18:45 al King Baudouin Stadium di Bruxelles. (ForzaRoma.info)
NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un solo articolo: buona lettura! La conferenza di Juric (RomaNews)
Roma vince almeno un tempo: ecco la quota Archiviato il ko di Verona , la Roma di Juric si appresta ad affrontare la trasferta in Belgio contro l' Union Saint Gilloise . Belgi con un solo punto in classifica, ottenuto a Bruxelles contro il Bodo Glimt . (Tuttosport)
Ivan Juric, nonostante i recenti risultati, è ancora sulla panchina della Roma ma sembra ovvio - visto anche il probabile arrivo dei Friedkin nella Capitale nei prossimi giorni - che sia ancora sotto esame e che la sua permanenza sia legata, per forza di cose, a quanto di buono riuscirà a fare da qui in avanti. (La Provincia di Cremona e Crema)
⚽️ La rifinitura prima della trasferta con l'Union Saint-Gilloise #ASRoma pic. LIVE (LAROMA24)