Milan, doppio Reijnders e primo squillo in Champions. Ma che brividi col Bruges in 10

Maledetti centimetri. Quanti erano, Francesco? Trenta, quaranta al massimo, ma purtroppo sufficienti per indurre il Var a controllare e richiamare l’arbitro, che ha annullato un gol storico. Sarà per un’altra volta: Camarda entra comunque nella storia della Champions – a 16 anni e 226 giorni il debutto gli vale lo scettro del più giovane esordiente italiano, e del Milan, nella competizione – e lo fa in una serata che pareva storta, stortissima, che poi il Diavolo ha avuto la forza e la tenacia di rimettere in sesto dopo un primo tempo inguardabile. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma sono tante le fotografie che Fonseca ha raccolto dalla partita di ieri. Il 3-1 rifilato al Bruges rimette pienamente in corsa i rossoneri per la qualificazione e alza il morale di una squadra che aveva bisogno di vivere una notte così in Europa. (Calciomercato.com)

Una doppietta storica, dal momento che il suo nome si aggiunge a quelli di van Basten e Seedorf nella lista di olandesi capaci di realizzare una marcatura multipla con il Milan in Champions League. Una doppietta storica per Tijji, il migliore in campo della serata europea di San Siro (Milan News 24)

Mi aspetto che la squadra lavori tutta insieme, sia difensivamente che in avanti dove può esplodere l'individualità dei giocatori. Dovremo fare una partita concentrata a tutti i livelli. (Sky Sport)

Boban ancora senza pietà, la critica del croato al Milan è una sentenza

Hayen nel post partita di Milan-Club Brugge: "Non mi è sembrato che il pubblico fosse contento al momento del cambio di Leao" Termina 3-1 la sfida tra Milan e Club Brugge, con la squadra belga che, pur trovandosi in dieci uomini a partire dal 40', è riuscita a mantenere un buon controllo del campo per ampi tratti della partita, trovando nella ripresa il gol del pareggio poi smentito dalla doppietta di Tijjani Reijnders. (DerbyDerbyDerby)

I rossoneri stentano in avvio, rischiano di andare sotto, poi il gol di Pulisic direttamente da calcio d'angolo e l'espulsione di Onyedika sembrano indirizzare la partita. Primi punti del Milan in Champions, ma succede di tutto a San Siro. (Corriere della Sera)

I rossoneri non sono entrati in campo con il migliore atteggiamento possibile e hanno concesso alla squadra belga diverse occasioni da gol. Il Milan si è finalmente sbloccato in Champions League. Dopo le sconfitte subite contro Liverpool e Bayer Leverkusen, si è imposto per 3-1 contro il Club Brugge. (MilanLive.it)