Ballando con le stelle, Rita Dalla Chiesa attacca Lucarelli e Mariotto con parole di fuoco (e non risparmia Milly)

Ballando con le stelle, Rita Dalla Chiesa attacca Lucarelli e Mariotto con parole di fuoco (e non risparmia Milly) La deputata scrive alla vigilanza Rai dopo le recenti polemiche che hanno investito il programma: "Intollerabili atteggiamenti narcisistici di alcuni giurati". Rita Dalla Chiesa, iconica conduttrice e attuale vicepresidente dei deputati di Forza Italia, torna a bacchettare Ballando con le stelle, lo show Rai che sta vivendo ore abbastanza concitate a causa della scelta della produzione di mandar via il maestro Angelo Madonia. (Libero Magazine)

La notizia riportata su altri media

Angelo Madonia nella serata di martedì ha rotto il silenzio sulla sua uscita da ‘Ballando con le Stelle’. L’insegnante del talent show da ieri è ufficialmente fuori dal programma di Rai1 (Gossip News)

E anche Sonia Bruganelli è tornata a parlare della vicenda in tv. Angelo Madonia ha finalmente rotto il silenzio sul suo addio a Ballando con le Stelle. (DiLei)

"Credo sia opportuno che la Vigilanza Rai intervenga al più presto su quanto sta accadendo a Ballando con le stelle, Rai 1": l'onorevole di Forza Italia Rita Dalla Chiesa, che è anche membro della Vigilanza Rai e vice presidente dei deputati azzurri, lo ha scritto in una nota, riferendosi al caso Angelo Madonia, il maestro di danza con cui la trasmissione di Milly Carlucci ha deciso di interrompere la collaborazione per via di "divergenze professionali". (Liberoquotidiano.it)

Ballando, Madonia cacciato? Rita Dalla Chiesa: "Atteggiamenti intollerabili", chi finisce nel mirino

Ballando, Mariotto sbotta contro Madonia: “Andava eliminato”. E spunta un retroscena choc su Ossini Il giurato, ospite a La Volta Buona, ha attaccato duramente il ballerino. Sabato aveva abbandonato lo studio senza parlare con i giornalisti. (Libero Magazine)

Angelo Madonia non è più un concorrente di Ballando con le stelle, il popolarissimo show condotto da Milly Carducci. Ma qualcuno lo aveva anticipato. (Liberoquotidiano.it)

Samuel Peron prende il posto di Angelo Madonia per affiancare Federica Pellegrini nel talent di ballo condotto da Milly Carlucci. Le ragioni stanno, (Io Donna)