Tre tifosi del Foggia morti al rientro dalla trasferta di Potenza: il cordoglio dei club pugliesi

La tragedia avvenuta ieri sera al ritorno dalla trasferta di Potenza in cui hanno perso la vita tre giovani tifosi del Foggia, in un incidente stradale avvenuto sulla Potenza-Melfi, a pochi chilometri (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'incidente ha coinvolto due automobili che si sono scontrate frontalmente nei primi chilometri della strada statale Potenza-Melfi: un altro giovane è rimasto gravemente ferito ed è stato trasportato dal 118 "Basilicata soccorso all'ospedale San Carlo del capoluogo lucano". (la Repubblica)

Dolore e sgomento (LaC news24)

Le vittime viaggiavano su un monovolume che, per cause da accertare, è finito contro un’auto a bordo della quale c’era una famiglia, rimasta lievemente ferita. Sono morti così, a pochi chilometri da Potenza, tre giovanissimi tifosi del Foggia Calcio. (Il Fatto Quotidiano)

Tre tifosi del Foggia morti al rientro dalla trasferta di Potenza, il cordoglio della Lega Pro

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Una giornata di sport finita in tragedia. È di tre morti accertati il bilancio del grave incidente stradale che si è verificato sulla Potenza - Melfi, all'altezza dello svincolo Potenza Est della città capoluogo, in direzione Melfi. (La Repubblica)

Tre tifosi del Foggia morti al rientro dalla trasferta di Potenza, il cordoglio della Lega Pro (TUTTO mercato WEB)