Tecnologia dei TV QLED migliora lo schermo dei MacBook Pro M4

Pubblicità Avrete già sentito parlare di Quantum Dot. Questo termine appare con frequenza nei mercatoni sulle etichette dei TV e fa capolino in tanti nomi di televisori, specialmente di Samsung. Ebbene anche Apple potrebbe fregiare con un bollino “Quantum Dot” gli schermi dei suo MacBook Pro con chip M4 Secondo quanto afferma Ross Young, analista specializzato nel settore dei display, Apple nei nuovi computer ha iniziato ad usare panelli quantum dot per migliorare la resa cromatica. (macitynet.it)

Su altri media

Apple ha introdotto un’importante innovazione nella linea MacBook Pro M4: l’uso della tecnologia Quantum Dot, una scelta che potrebbe trasformare l’esperienza visiva degli utenti. (SlideToMac - Il blog italiano su Mac e OSX)

Pubblicità (macitynet.it)

Ed è anche l’unica che permette di lavorare con modelli IA di grandi dimensioni. (DDay.it)

iMac M4 (2024), la recensione: stile, colore e Apple Intelligence per difendere il trono degli all-in-one

No, non la ragione della scomodità del bottone nella parte inferiore del Mac Mini non è nell’hubris” di Apple, convinta che il Mac non abbia alcun bisogno di essere riavviato, oppure in uno di quegli inesplorabili percorsi mentali seguiti dagli ingeneri della Mela. (macitynet.it)

Apple ha recentemente presentato il nuovo Mac mini M4, caratterizzata da un design notevolmente più compatto. Il tradizionale teardown di iFixit ha rivelato dettagli interessanti sulla costruzione interna di questo nuovo dispositivo, evidenziando come, nonostante le dimensioni ridotte, il Mac mini sia “riparabile nel futuro”. (iSpazio)

E con il bonus di essere colorato e bello da vedere, un piccolo contributo emotivo in un periodo complesso per tutti. Il quel momento per molti fu una benedizione: un pc prestante a sufficienza per quasi tutti i compiti, con un display ampio e qualitativo, facilissimo da spostare in giro per la casa. (Corriere della Sera)