Pierina Paganelli, Giuliano Saponi: "Il mio incidente non c'entra con l'omicidio"

Pierina Paganelli, Giuliano Saponi: Il mio incidente non c'entra con l'omicidio

Durante l'appuntamento di giovedì 20 marzo, Pomeriggio Cinque torna a occuparsi del caso di Pierina Paganelli, la 78enne uccisa il 3 ottobre 2023 a Rimini nel garage in via del Ciclamino. Questa volta le telecamere della trasmissione di Canale 5 hanno intercettato il figlio della vittima Giuliano Saponi, il quale esclude un collegamento tra l'omicidio della madre e il suo incidente, avvenuto il 7 maggio 2023 e che lo ha costretto al ricovero in ospedale per 171 giorni. (Mediaset Infinity)

Ne parlano anche altre fonti

«Non è vero quello che ha detto, Manuela mi vuole accusare ma quella mattina io la stavo aspettando perché avevamo una relazione». Lo ha detto durante l’interrogatorio in carcere Louis Dassilva al gip Vinicio Cantarini che deve decidere sulla sua scarcerazione come chiesto dai difensori Riario Fabbri e Andrea Guidi. (Corriere Romagna)

Sentita nuovamente dal PM, la nuora di Pierina Paganelli, la donna uccisa nel garage della sua casa a Rimini nell’ottobre 2023, ha fornito una nuova versione del giorno dell’omicidio, omesse anche al fratello: “Queste parole non le commento - aggiunge scosso - mi ha ferito quello che ho sentito, erano cose che non mi aspettavo. (Corriere Romagna)

Si complica il caso dell’omicidio di Pierina Paganelli, la donna trovata senza vita nel garage di via Del Ciclamino. Louis Dassilva, il 35enne senegalese in carcere dal 16 luglio con l’accusa di omicidio, ha deciso di parlare, offrendo una versione dei fatti che mette in discussione le dichiarazioni di Manuela Bianchi, nuora della vittima. (GiornaleSM)

Pierina Paganelli, le dichiarazioni di Louis Dassilva: Manuela aveva paura fosse stato Loris
Pierina Paganelli, le dichiarazioni di Louis Dassilva: "Manuela aveva paura fosse stato Loris"

"Lei aveva i suoi progetti, la nostra relazione era un momento di gioco. Ha detto quelle cose durante l'interrogatorio per incastrarmi, non so perché abbia deciso di farlo ora e non so per quale motivo si stia comportando così". (Fanpage.it)

È il 4 ottobre del 2023, non sono trascorse nemmeno dodici ore da quando il corpo di Pierina Paganelli è stato ritrovato nel garage di via del Ciclamino. – Manuela Bianchi e il fratello Loris sono nella sala d’attesa della questura di Rimini (il Resto del Carlino)

Pomeriggio Cinque continua a occuparsi del caso di Pierina Paganelli, la 78enne uccisa il 3 ottobre 2023 a Rimini nel garage in via del Ciclamino. (Mediaset Infinity)