Coppa Italia. Domani all'Olimpico Roma-Sampdoria. Le probabili formazioni
ROMA- Domani all'Olimpico (ore 21) il match degli ottavi di Coppa Italia tra la Roma e la Sampdoria ROMA-SAMPDORIA Le probabili formazioni Roma (3-4-2-1): Svilar; Celik, Ndicka, Hermoso; Abdulhamid, Pisilli, Le Fée, El Shaarawy; Soulé, Pellegrini; Dovbyk. All. Ranieri. ... (Tuttocampo)
Ne parlano anche altre fonti
Su sampdoria.it è stata diramata la lista dei convocati per Roma - Sampdoria, gara valevole per la Coppa Italia. Attaccanti: Borini, Coda, La Gumina, Leonardi, Pedrola, Sekulov, Tutino. (Sampdoria News)
Niente convocazione per Pajtim Kasami, con il giocatore che non ha seguito la squadra in vista della sfida in trasferta contro la Roma. Il centrocampista della Sampdoria, infatti, è stato escluso dai 26 convocati dal nuovo tecnico blucerchiato Leonardo Semplici, che ha preferito tenere in giocatore a riposo in Coppa Italia dopo i recenti problemi fisici. (Samp News 24)
Dopo la sconfitta di campionato contro il Como, l'ottava in sedici partite, a Roma è montata nuovamente la contestazione dei tifosi, delusi da un avvio di stagione da incubo che ha già visto avvicendarsi in panchina ben tre tecnici: partiti con Daniele De Rossi, i giallorossi dopo appena quattro sfide sono passati all'ex Toro Ivan Juric finendo poi nelle mani di Claudio Ranieri , alla sua terza esperienza a Trigoria dopo quelle del 2009 e del 2019. (Tuttosport)
Leggi tutta la notizia Claudio Ranieri deve fare a meno di Hummels , Cristante, Koné e Mancini. (Virgilio)
Prove di formazione per la Roma, la squadra di Claudio Ranieri torna in campo questa sera per affrontare la Sampdoria negli ottavi di finale di Coppa Italia e il tecnico studia alcune rotazioni. A cominciare dalla porta dove potrebbe riposare... (SOS Fanta)
Ranieri, oltre allo squalificato Mancini (se tutto andrà bene, tornerà per la semifinale di andata), dovrà fare a meno anche di Hummels (febbricitante), Cristante (problema alla caviglia) e soprattutto Manu Konè, alle prese con un problema muscolare che lo aveva messo a rischio per la trasferta di Como. (Giallorossi.net)