Christillin: "Sarà un derby duro per la Signora a due facce, ma spero. Io punto su Yildiz"

Christillin: Sarà un derby duro per la Signora a due facce, ma spero. Io punto su Yildiz
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

E velina Christillin potrebbe parlare di derby per ore. Ne ha visti tanti dal vivo, ora se li gode in tv con i soliti amici juventini. "La nostra chat in questi giorni è bollentissima – racconta – ci sono alcuni che a questa partita tengono parecchio. Io, pur essendo torinese, soffro più le sfide con l’Inter, forse perché al di là della rivalità ho sempre provato affetto per l’altra squadra della mia città". (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gli assistenti sono Imperiale e Rossi, Guida è il quarto uomo. Al Var c'è Marini, l'assistente Var è Abisso. Juventus-Torino, in programma questa sera alle 20.45, chiude il sabato di calcio della 12ª giornata. (La Gazzetta dello Sport)

Ho visto in lui una grande rabbia verso la Juventus, tipica dei tifosi granata, sebbene abbia g Anche se non siamo più negli anni in cui i derby contavano per lo scudetto, c’è sempre una grande attesa. (ilBianconero)

IN PORTA CI SARÀ PERIN - Questa sera, a difendere la porta della Juventus ci sarà Mattia Perin. Il numero 1 bianconero prenderà il posto di Di Gregorio. 14:31 - WEAH FAVORITO SU CONCEICAO - Timothy Weah è favorito su Francisco Conceicao per giocare dal primo minuto nel derby di oggi. (Tutto Juve)

Juventus-Torino, Allianz Stadium ancora verso il sold out: il bilancio delle partite in casa

Anche sul mercato Juventus-Torino è stata densa di colpi di scena: dal "tradimento" di Balzaretti alla scelta di Quagliarella, passando per l'ultimo accaduto Bremer. Come per ogni derby, però, ci sono alle spalle numerose storie che vanno a impreziosire una partita già dai mille significati. (GianlucaDiMarzio.com)

Calciomercato Juve LIVE: importanti novità sul fronte Raspadori, spunta anche Quenda per l’attacco (Juventus News 24)

Io del nuovo corso targato Thiago Motta, che finora è stato contraddistinto da emozioni un po' altalenanti: dall'euforia della serata di esordio alla delusione per alcuni pareggi scialbi come quello casalingo contro il Parma, fino alla batosta - l'unica, almeno - subita nella nott (ilBianconero)