Udinese in vetta, ma c’è un precedente che fa sognare i tifosi del Napoli

Un dato lega l’Udinese capolista e il Napoli di Conte: un precedente che fa sperare in grande. L’Udinese sorprende tutti con la vittoria in rimonta per 3-2 contro il Parma, che le permette di tornare in vetta alla classifica di Serie A. I friulani si godono il primo posto, ma c’è un dato che fa sperare i tifosi del Napoli: l’ultima volta che una squadra in testa senza impegni europei vinse il campionato, era guidata da Antonio Conte. (Napolipiu.com)

Su altri giornali

L'allenatore del Parma, Fabio Pecchia, analizza a Dazn la sconfitta interna contro l'Udinese (2-3), tra rimpianti per un ottimo primo tempo e la consapevolezza di dover migliorare nella gestione della gara. (Parma Live)

Bijol 5.5 - I duelli con Bonny spesso li vince il francese, come in occasione della seconda rete crociata. Non una prestazione solidissima, soprattutto nel primo tempo. Giannetti 5 - Soffre tantissimo ed il Parma sfonda spesso dalla sua parte. (Parma Live)

Udinese, Lucca euforico dopo il 3-2 al Parma in rimonta: "Salutate la capolista" (TUTTO mercato WEB)

Serie A, Udinese vince in rimonta 3-2 a Parma: è nuova capolista. Lazio-Verona 2-1. VIDEO

Parliamo della stagione 2011/12, la prima del tecnico salentino alla guida della Juventus. Dopo la sorprendente vittoria in rimonta per 2-3 contro il Parma, l'Udinese torna in vetta alla classifica della Serie A in solitaria. (CalcioNapoli1926.it)

La quarta giornata di campionato si è chiusa con le ultime due partite. Alle 18.30 si è giocata Parma-Udinese: la squadra di Runjaic, sotto di due gol, è riuscita a ribaltare il risultato e ora si ritrova prima in classifica. (Sky Tg24 )

Al termine di Parma-Udinese, mister Kosta Runjaic ha commentato a Dazn il successo dei friulani: “Siamo molto felici del momento, ma non significa nulla, è solo un indicatore che siamo in grado di scorrere, di vincere, di tornare in un momento difficile per noi. (Udinese Blog)