Laura Pausini a Verissimo: «Quando mi hanno chiamato per Sanremo pensavo fosse morto qualcuno a casa. Vi racconto il mio matrimonio segreto»

Laura Pausini è un fiume in piena. Con la sua energia e la sua spontaneità ha travolto anche gli spettatori (tra i fan in studio e quelli da casa) di Verissimo. Silvia Toffanin non ha potuto che dedicarle quindi un'ora intera per celebrare i 30 anni di carriera, da quando nel 1993 cantava "Solitudine". Vediamo cosa ha detto. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri media

Laura Pausini ospite di Silvia Toffanin a Verissimo oggi, domenica 1 dicembre, ha ripercorso la sua lunga carriera, ricordando i grandi successi ottenuti e svelando i dettagli del matrimonio a sorpresa con Paolo Carta. (Fanpage.it)

La cantautrice che ha saputo battere ogni record italiano pensando e agendo globalmente, Laura Pausini, domenica 1 dicembre, nel pomeriggio, racconta tutto questo nel salotto di Silvia Toffanin, Verissimo, annunciando un grande regalo per i suoi fan. (Vanity Fair Italia)

Il docu-concerto di Laura Pausini "Laura 30 World Tour" è disponibile, in anteprima mondiale, su Mediaset Infinity. (Mediaset Infinity)

Laura Pausini: "Ho pensato di smettere". Poi rivela: "Ecco cosa faccio prima di ogni concerto"

Chi sarà intervistato nel salotto di Silvia Toffanin? (Adnkronos)

Sua figlia Paola Laura Pausini annuncia il Laura 30 World Tour. La cantante, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo rivela che sarà disponibile dal 2 dicembre su Mediaset Infinity un docu-concerto disponibile che racconta la sua carriera sopra i palchi di tutto il mondo (Trash Italiano)

La grande ospite della puntata di Verissimo in onda oggi domenica 1 dicembre è stata Laura Pausini. La cantante si è raccontata in una lunga intervista tra aneddoti (uno anche decisamente assurdo), carriera e vita privata. (Today.it)