MacBook Pro 2024: Chip M4, Thunderbolt 5 e Nuove Funzionalità AI (e grande novità per l'Air) – Andrea Galeazzi

Apple ha svelato oggi, dopo i nuovi iMac prima e Mac mini poi, la versione aggiornata del MacBook Pro, potenziato dai chip della serie M4 (M4, M4 Pro e M4 Max) e che segna un’importante evoluzione grazie all’integrazione di Apple Intelligence. Questo sistema avanzato di intelligenza personale consente nuove modalità di lavoro, comunicazione ed espressione, con una forte attenzione alla privacy. Disponibile nelle eleganti colorazioni nero siderale e argento, il nuovo MacBook Pro si presenta in tre versioni di chip per rispondere a diverse esigenze di performance e flessibilità. (Andrea Galeazzi)

Ne parlano anche altre testate

Questa settimana Apple ha presentato una serie di nuovi Mac, tra cui iMac, Mac mini e MacBook Pro in un evento privato riservato a giornalisti e creatori di contenuti. Advertising (iSpazio)

Le specifiche, i prezzi, i colori e ogni genere di novità è stato già analizzato. (Andrea Galeazzi)

I modelli MacBook Pro con chip M4 e M4 Pro offrono il supporto simultaneo per il display integrato e i monitor esterni con le seguenti opzioni: Un monitor esterno fino a 8K a 60Hz o un monitor fino a 4K a 240Hz tramite HDMI (SlideToMac - Il blog italiano su Mac e OSX)

Mac Mini 2024: più piccolo e più potente La prenotazione è al prezzo minimo garantito, quindi se il costo dovesse scendere da qui al lancio per un’offerta momentanea o per altri motivi lo pagherai sempre al prezzo più basso possibile. (Telefonino.net)

Pubblicità Nei negozi della catena Juice, Apple Premium Reseller, oltre che nel negozio online Juice gli ultimi modelli di Mac M4 di Apple si possono preordinare e, per chi lo desidera, il pagamento può essere suddiviso in 20 piccole rate senza costi di pratica né interessi. (macitynet.it)

Amazon ha aperto i preordini per i nuovi MacBook Pro con chipset M4. I nuovi laptop della mela morsicata, aggiornati con CPU e GPU di ultima generazione, sono disponibili in tutte le configurazioni possibilo partendo dai 16GB di memoria unificata con 512GB di SSD, fino ad arrivare ai setup high-end con un massimo di 36GB di RAM, 1TB di memoria e chipset M4 Max. (Telefonino.net)