Osimhen, l’affare con il PSG è in stand-by: la volontà del bomber nigeriano

Fabrizio Romano, noto giornalista esperto di mercato, ha rivelato sul proprio profilo X lo stato della trattativa tra Napoli e PSG per Victor Osimhen. Ecco le sue parole in merito: "La priorità di Victor Osimhen resta quella di lasciare il Napoli quest'estate. Il Paris Saint-Germain non pagherà la clausola e i colloqui sono in stand-by alle attuali condizioni, nessuna possibilità di includere Kang-in Lee. (CalcioNapoli1926.it)

Su altri giornali

Osimhen-PSG, cosa manca col Napoli I due club hanno ancora valutazioni molto diverse su Victor Osimhen, con il Napoli che si aspetta 110 milioni di euro per l'ex Lille mentre il PSG vuole pagare non più di 80 milioni di euro. (CalcioNapoli24)

“Potrebbe non essere legata, ma rappresentare una chiave dell’operazione. Sarebbe una mossa intelligente che non escluderei”. Cheddira si è messo in mostra in ritiro. Lo cederebbe o lo terrebbe come vice Lukaku? (CalcioNapoli1926.it)

C’è anche l’Arabia nel futuro di Victor Osimhen. Lo scrive il giornalista Fabrizio Romano, che su X spiega come il Paris Saint Germain non vuole pagare la clausola e dunque si valutano alternative. Romano apre all’ipotesi Arabia: “Il PSG non si sblocca, Osimhen non esclude la pista!” (Tutto Napoli)

Osimhen-PSG, partenza inevitabile? Ingaggio, diritti d’immagine e ricchi sponsor lo spingono a cambiare aria

Il giornalista di TMW ha fatto il punto sull'affare Osimhen mettendo in evidenza le ultime indiscrezioni sul futuro dell'attaccante nigeriano. (AreaNapoli.it)

Lukaku è il sostituto designato del nigeriano, prigioniero della sua maxi-clausola da 130 milioni di euro Victor Osimhen sta vivendo la pre-season del Napoli con assoluta professionalità ma da separato in casa. (Sport Mediaset)

Il futuro di Osimhen sospeso tra interessi di sponsor e necessità di bilancio: il nigeriano sembra comunque intenzionato a lasciare Napoli. (Napolipiu.com)