Abraham in fiducia e in gol: numeri sempre in crescita per l'inglese
Abraham in fiducia e in gol: numeri sempre in crescita per l'inglese Un gol all'ultimo minuto, nel momento più inaspettato. Poi il premio come MVP da parte della Lega Serie A. La serata magica di Tammy Abraham si è conclusa benissimo, con la coppa sollevata nel cielo di Riyad. Il centravanti inglese è attualmente in prestito dalla Roma, ma il suo futuro potrebbe rivelarsi un tema caldo della prossima estate rossonera. (Milan News)
Ne parlano anche altre testate
L’esultanza di Abraham, il discorso di Ibra, la rinascita di Theo e Leao: sono tante le istantanee del Milan nel derby vinto nella notte di Riad. «I giocatori a fine partita mi hanno detto subito che dovevo fumarne uno: sapevano che faccio questo rito quando vinco un titolo», il racconto emozionato dell’allenatore. (Corriere della Sera)
Conceicao e i giocatori I primi a mostrare apprezzamenti verso il nuovo corso sono stati i giocatori simbolo della squadra. (Adnkronos)
Il Milan fa 50 e Red Bird urla il primo estratto. La strada é stata tracciata: ora, crescita (Milan News)
Davide Calabria, difensore del Milan, ha parlato al rientro in Italia dopo la vittoria della Supercoppa Italiana: le dichiarazioni nel video (Pianeta Milan)
Sergio Conceiçao è stato protagonista di un curioso episodio durante l'intervallo di Inter-Milan in Supercoppa quando ha distrutto una tv negli spogliatoi. (Fanpage.it)
Riad dà, Riad toglie. Tra 2023 e 2024 arrivò a perdere sei derby di fila e Stefano Pioli, in quelle nove ore di calcio, ha lasciato le due cose più care che aveva, famiglia a parte: l’amore incondizionato dei milanisti e la panchina. (La Gazzetta dello Sport)