Con il Presidente Maduro contro il fascismo e per un Nuovo Mondo!

Una numerosa delegazione della Rete dei Comunisti, di Cambiare Rotta – Organizzazione giovanile comunista, e di OSA (Opposizione Studentesca d’Alternativa) è stata invitata e parteciperà dal 9 all’11 gennaio a Caracas al “Festival Mundial Internacional Antifascista por un Nuevo Mundo”. Questo Festival è il frutto di una proposta formulata a novembre durante il “Congreso Mundial de la Juventud y Estudiantes Antifascistas”, che ha riunito – sempre a Caracas – più di un migliaio di giovani, provenienti da una settantina di paesi, tra cui una nostra delegazione. (Contropiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Il ministro degli Interni venezuelano, Diosdado Cabello, ha dichiarato che il candidato dell'opposizione Edmundo González Urrutia e chiunque lo accompagni sarà imprigionato se tenterà di entrare nel Paese. (Il Sole 24 ORE)

Edmundo González Urrutia, candidato alla presidenza per la coalizione dell’opposizione, è da sabato scorso in viaggio per raccogliere adesioni a sostegno della sua rivendicata vittoria nelle elezioni dello scorso 28 luglio. (Vatican News - Italiano)

Cosa sapere sull'imminente insediamento presidenziale in Venezuela

"Sappiamo tutti chi è il presidente eletto", ha affermato in un'intervista all'Afp. La leader dell'opposizione venezuelana, Maria Corina Machado, non ha dubbi sul fatto che Edmundo Gonzalez Urrutia assumerà la presidenza del Paese. (Sky Tg24 )

Il leader venezuelano Nicolás Maduro dovrebbe iniziare il suo terzo mandato consecutivo come presidente venerdì. PUBBLICITÀ (Euronews Italiano)