Brividi al Maradona: l'inedito di Pino Daniele prima dell'ingresso delle squadre

Brividi al Maradona: l'inedito di Pino Daniele prima dell'ingresso delle squadre Napoli e Roma scendono in campo per la sfida valida per la tredisesima giornata di Serie A e dagli altoparlanti dello Stadio Diego Armando Maradona viene diffuso il brano inedito dell'indimenticato Pino Daniele. Prima dell'ingresso in campo delle squadre vengano inondate le note e il video di "Again" l'inedito del cantautore napoletano, un'anteprima assoluta, mentre da venerdì la canzone sarà ovunque: in radio e sulle piattaforme digitali. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

Brividi al Maradona per "Again" di Pino Daniele: il testo dell'inedito (Tutto Napoli)

Oggi prima di Napoli-Roma è stato presentato ufficialmente al Maradona "Again", un brano inedito di Pino Daniele. Il capitano del Napoli Giovanni Di Lorenzo, premiato dalla Lega Serie A come il migliore in campo del match vinto contro i giallorossi, ha commentato la vittoria citando proprio la canzone dell'indimenticato cantautore napoletano: "Ancora noi! Again!". (Tutto Napoli)

A quasi dieci anni dalla sua scomparsa — succedeva il 4 gennaio del 2015 —, risuonerà oggi in uno stadio, il Maradona di Napoli, dove prima del calcio di inizio della partita Napoli-Roma, sarà presentato in anteprima un suo inedito (trasmesso anche da Dazn), che si intitola proprio «Again». (Corriere della Sera)

Pino Daniele, il brano inedito al Maradona di Napoli: lo stadio ascolta in silenzio e poi applaude

Ma anche nel segno di Diego il cui anniversario di morte cadrà nella giornata di domani. Una vittoria nel segno di Pino Daniele che è stato ricordato con un inedito che ha risuonato per lo stadio nel corso del prepartita. (CalcioNapoli1926.it)

Inconfondibili versi di Pino Daniele nella canzone inedita “Again”, ritrovata dai figli Alessand… (La Repubblica)

Il silenzio e l'emozione dei 50mila tifosi per la voce di Pino Daniele. Poi un lungo applauso e i cori: «Pino, Pino». (Corriere della Sera)