Inter-Atalanta, tanti cambi ‘di ritorno’ per Inzaghi! La formazione

Inter-Atalanta vedrà l’opposto rispetto a Lecce, dove Inzaghi aveva fatto turnover. Stasera alle 20.45 tornano quasi tutti i titolarissimi, al netto ovviamente degli infortunati. CHI C’È E CHI NO – Inter-Atalanta non vedrà fra i giocatori a disposizione gli infortunati Francesco Acerbi, Hakan Calhanoglu e Marcus Thuram, per i quali i tempi di recupero non sono comunque lunghi. Per il resto Simone Inzaghi, avendo fatto turnover col Lecce domenica, ritorna “all’antico”. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Questa sera l’Inter finalmente riuscirà a togliersi quell’asterisco in classifica che si porta dietro da circa un mese. Stasera a San Siro i nerazzurri ospiteranno l’Atalanta di Gasperini reduce dalla gara contro il Milan giocata sempre al Meazza. (Spazio Inter)

L’Inter dopodomani toglierà finalmente l’asterisco dalla classifica, con il recupero contro l’Atalanta. La capolista ci arriva molto meglio rispetto all’altra volta e adesso va dato il colpo decisivo. (Inter-News)

LA CONFERENZA STAMPA – Gian Piero Gasperini ha parlato così della sfida in programma domani: «Non c’è nessun problema Scamacca. L’unico problema è considerare Scamacca un grande campione, oggi non è possibile. (Inter-News)

IN DUBBIO − Vigilia di Inter-Atalanta, recupero della ventunesima giornata di campionato. Gli orobici si alleneranno nel pomeriggio a Zingonia e devono fare i conti con il problema alla spalla di Giorgio Scalvini. (Inter-News)

LA PREFERENZA – C’è qualcosa che Nicolò Barella preferisce fare in campo: «Recuperare un pallone per me è sempre stato come fare un gol, mi ha sempre stimolato, un po’ come dare una bella palla e vedere un mio compagno andare in porta. (Inter-News)

L’Inter di Simone Inzaghi vince, e convince: alla vigilia del match contro il Lecce, le voci sul massiccio turnover che il tecnico nerazzurro aveva pianificato avevano fatto rumoreggiare l’ambiente e gli addetti ai lavori, poiché non convinti delle seconde linee della rosa nerazzurra. (Spazio Inter)