Lazio, il punto degli Ultras Lazio: “Ecco cos’è successo ad Amburgo…”
Ai microfoni di Radio Laziale, nel corso della rubrica ‘Match Day’ sono intervenuti alcuni esponenti degli Ultras Lazio per fare il punto su quanto accaduto nella serata di ieri ad Amburgo: “L’abuso è legato al fatto che senza problemi ti levano soldi dal portafoglio senza che puoi reagire. Per il resto sono cose che capitano, magari girando insieme si dà troppo nell’occhio. Capisco anche chi controlla i tifosi. (La Lazio Siamo Noi)
Se ne è parlato anche su altri media
I tifosi che hanno acquistato il biglietto per il settore ospiti sono stati circa 800, (TUTTO mercato WEB)
COMUNICATO – «Si rende noto che la polizia tedesca ha comunicato in questi minuti un nuovo meeting point per la tifoseria laziale. Dinamo Kiev Lazio, cambia il meeting point per i tifosi: il comunicato della società per i tifosi presenti ad Amburgo (Lazio News 24)
Gli agenti hanno incontrato circa 60 sostenitori italiani vicino al Rathausmarkt di Amburgo martedì sera. "Dopo che (Secolo d'Italia)
Alcuni esponenti della curva della Lazio hanno parlato a Radio Laziale per fare chiarezza sugli incidenti di ieri sera alla vigilia della sfida di Europa League contro la Dinamo Kiev. Di seguito le loro parole. (Lazio News 24)
In relazione alle notizie circolate sugli organi di stampa, si segnala che questa notte è stata effettuata una operazione di controllo su un gruppo di soggetti presenti nel centro della città. Sono stati rinvenuti, durante la perquisizione, oggetti atti ad offendere. (Sport Mediaset)
L’arsenale degli ultras Lazio fermati ad Amburgo: coltelli, batticarne e spiedi. Volevano fare una rissa o un barbecue? Alla vigilia della partita di Europa League tra Dinamo Kiev e Lazio, la polizia tedesca ha fermato circa 60 ultras romani vicino al Rathausmarkt di Amburgo. (IlNapolista)