Corriere scomparso col carico Gucci trovato ucciso. Ipotesi omicidio per rapina: avrebbe riconosciuto i rapinatori

Corriere scomparso col carico Gucci trovato ucciso. Ipotesi omicidio per rapina: avrebbe riconosciuto i rapinatori
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tiscali Notizie INTERNO

Il corriere Nicolas Matias Del Rio, argentino di 40 anni, dipendente di una ditta di trasporto merci, scomparso sul monte Amiata il 22 maggio scorso, è stato ucciso dopo la rapina del carico di borse originali Gucci da 500.000 euro. E dopo un mese e tre giorni il suo cadavere è stato ritrovato dai carabinieri in un dirupo verso Arcidosso (Grosseto). E' stata l'eliminazione del testimone scomodo, Del Rio aveva riconosciuto chi lo aveva agganciato con un pretesto e poi lo attirò in trappola. (Tiscali Notizie)

La notizia riportata su altri media

AMIATA – Il corriere Nicolas Matias Del Rio, argentino di 40 anni, residente ad Abbadia San Salvatore alle pendici del Monte Amiata in provincia di Grosseto, dipendente di una ditta di trasporto merci, scomparso sul monte Amiata il 22 maggio scorso, è stato ucciso dopo la rapina del carico di borse originali Gucci da 500.000 euro. (Paolo Gianlorenzo)

Il camionista di Abbadia San Salvatore stava trasportando un carico di borse griffate (Valdelsa.net)

Aveva due … Un omicidio è stato commesso sul Monte Amiata. (La Stampa)

Trovato il corpo del corriere: "Sono sconvolto da questa tragedia"

E' stato ritrovato privo di vita abbandonato in un dirupo il corriere Nicolas Matias del Rio, scomparso dal 22 maggio scorso. Ucciso durante una rapina mentre si stava occupando del trasporto di un carico di borse di Gucci dal valore di 500mila euro. (upday IT)

Tutto inizia lo scorso 22 maggio. Del Rio ritira alcune borse griffate per un valore di 500mila euro dall'azienda artigiana di pelletteria "Gt". (Today.it)

Sono vicino alla famiglia", dice l’ex sindaco di Piancastagnaio Luigi Vagaggini. Quando la notizia che tutti temevano scuote l’Amiata, senese e grossetana: era stato ritrovato il corpo di Nicolas Del Rio, a 35 giorni dalla scomparsa insieme al carico di borse griffate caricate sul furgone della ’New Futura’ il 22 maggio scorso a Castel del Piano. (LA NAZIONE)