"Soulé, ecco perchè la Juve lo ha ceduto. Lui sognava la Premier, poi…"

Martin Guastadisengo ha rilasciato un'intervista a retesport.it dove ha parlato della cessione di Matias Soulé alla Roma da parte della Juventus , individuando come motivo un problema di soldi e di bilancio della società bianconera. Il talento argentino è passato alla corte di De Rossi per una cifra intorno ai 30 milioni di € . Le parole di Guastadisengo " Abbiamo valutato tante possibilità sul mercato, quando abbiamo capito con Mati che la Juve doveva mandarlo via , avevano problemi di soldi e di bilancio, dovevano vendere. (Tuttosport)

Su altri media

Ieri la Roma ha ufficializzato l'arrivo di Matias Soulé in giallorosso. Ad accoglierlo ci ha pensato anche Tammy Abraham, che ha dato il benvenuto al nuovo acquisto argentino con una storia sul proprio account ufficiale di Instagram. (Il Romanista)

Le prime impressioni di Soulè? L’accoglienza a Fiumicino? “Bellissima esperienza, non mi sorprende, conosco la tifoseria della Roma. E’ bello per lui arrivare con tanto entusiasmo, ringraziamo tutti i tifosi della Roma, è contentissimo”. (Giallorossi.net)

Benvenuto alla Roma, Matias Soulé. Quali sono le tue prime impressioni in giallorosso? “Sono veramente contento. Ringrazio la famiglia Friedkin, che mi ha portato qua, ha fatto di tutto per portarmi. È un sogno per me essere qua. (Giallorossi.net)

Soulè, il retroscena dell’agente: “Matias era all’Olimpico per Roma-Bayer. Quando è uscito mi ha detto: ‘Sarebbe bellissimo giocare qui…'”

Con lui anche il suo agente, il papà (che si è fatto fotografare con De Rossi) e la fidanzata. Milagros, modella, ha pubblicato sulle storie il bacio con l'argentino scrivendo: "Il meglio del mondo per te amore mio". (ForzaRoma.info)

Martedì di lavoro al "Fulvio Bernardini" per la squadra giallorossa. Ecco i migliori scatti della giornata. (AS Roma)

MERCATO "Quando abbiamo capito che la Juve doveva mandarlo via, che avevano problemi di soldi e di bilancio e dovevano vendere, abbiamo deciso che la Roma sarebbe stata la piazza perfetta per Soulé". Sono destinate a fare rumore le parole di Martin Guastadisegno, agente del fantasista argentino, che nel corso di un'intervista al portale retesport. (Sport Mediaset)