Israele vota l’accordo, ma intanto bombarda Gaza: decine di morti dopo l’annuncio della tregua
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Israele vota l’accordo, ma intanto bombarda Gaza: decine di morti dopo l’annuncio della tregua Alle 11 il voto del gabinetto di sicurezza israeliano. Ma a Gaza continuano a morire persone Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – Mentre il gabinetto di sicurezza israeliano si riunirà alle 11 (ora locale) per approvare l’accordo di cessate il fuoco con Hamas, a Gaza continuano a morire persone. (Dire)
Su altri media
Israele accusa Hamas di avere fatto marcia indietro su alcune parti dell'accordo, senza specificare quali. A meno di 24 ore dall'annuncio di un accordo di tregua a Gaza la situazione sembra tornare in stallo. (La Stampa)
La situazione sul campo nella Striscia di Gaza. Servizio di Antonio Soviero Medio Oriente, la situazione nella Striscia di Gaza (TV2000)
Attacco Israele contro scuola-rifugio a Gaza, 62 morti in 24 ore Gaza City, 15 gen. Palestinesi cercano tra le macerie della scuola Al-Farabi, trasformata in un rifugio per sfollati di guerra a Gaza City, dopo che l'edificio è stato colpito da un attacco israeliano. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Dopo aver accettato la tregua la scorsa notte, Israele ha preso di mira un luogo a Gaza dove è tenuta in ostaggio una donna. Lo ha detto un portavoce dell'ala armata di Hamas, secondo quanto riportato da Sky News. (Trentino)
Almeno 20 persone sono state uccise in un raid dell'Idf alla città di Jabalia, nel nord di Gaza; molte altre sono rimaste intrappolate sotto le macerie degli edifici distrutti e altre ancora hanno riportato ferite gravi. (Civonline)
Le stesse strade che durante la giornata hanno visto terribili massacri. Ciò che rimane di una bambina di un mese circa, recuperato a duecento metri dall’esplosione e trasportato in una cassetta per ortaggi in plastica, legata su una vecchia motoretta. (il manifesto)