Milan, Fonseca, "Questo è il nostro spirito"
Fonte: ANSA foto ANSA foto di ANSA "Questo è lo spirito. Bellissima partita, tanto offensivamente che difensivamente. Questo è giocare di squadra, entrare e avere spirito di sacrificio. Abbiamo vinto 3-0 ma avevamo la possibilità di fare 6-7 gol e dobbiamo migliorare questo. Ma ovviamente sono molto soddisfatto della squadra": lo dice il tecnico del Milan Paulo Fonseca a Dazn dopo la vittoria sull'Empoli per 3-0. (Voce Giallo Rossa)
Se ne è parlato anche su altri media
6 Thiaw Gli tocca pedinare Pellegri o Colombo. Esegue con attenzione 6 Emerson Royal Qualche squillo da finta ala (la Repubblica)
La squadra di Paulo Fonseca non ha subito praticamente nulla ed è sembrata sempre in totale controllo della gara. Milan-Empoli 3-0 , forse la partita più completa e convincente della stagione rossonera. (Pianeta Milan)
Il noto giornalista Carlo Pellegatti ha analizzato la vittoria di ieri del Milan, il rotondo 3-0 rifilato all'Empoli dai rossoneri, sulla sua pagina Instagram. Pellegatti: "Al Milan è bastato mettere l'erede di Saelemaekers, il figlio di Messias" (TUTTO mercato WEB)
Ordine: "Non dimentichiamo un particolare: solo una settimana fa, arrivarono fischi impietosi e meritati dimenticati ieri dopo gli olè del pubblico" (Milan News)
Anche perché le settimane scorrono e le ambizioni di rimonta sono direttamente proporzionali ai punti che si riesce a portare a casa. Letture e comprensione: è ciò di cui aveva parlato Fonseca nel dopogara di Bratislava. (La Gazzetta dello Sport)
"In difesa eravamo in sicurezza, mai in difficoltà e abbiamo segnato 3 gol a una delle migliori difese del campionato: contagiato da come hanno giocato i ragazzi" (Fanpage.it)